Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Tommaso, Riccardo e Claudio
NEWS

Staffetta tra ex amaranto a Viterbo. Esonerato Nofri, Camilli affida la panchina a Sottili

Fatale all'ex capitano dell'Arezzo, che era subentrato a Bertotto dopo l'ottava giornata, il pareggio interno di domenica scorsa contro la Pistoiese. Il presidente gialloblù ha optato per il secondo esonero stagionale in vista della trasferta di Alessandria



Stefano Sottili, classe '69, quarto posto ad Arezzo l'anno scorsoStaffetta tra ex amaranto a Viterbo, dove Stefano Sottili prende il posto di Federico Nofri in panchina. Fatale all'ex capitano dell'Arezzo il pareggio interno di domenica contro la Pistoiese (1-1 il finaler).

Nofri, che aveva rimpiazzato Bertotto dopo l'ottava giornata, in un mese ha messo insieme una vittoria all'esordio a Piacenza, tre pareggi (compreso quello al Comunale del 29 ottobre) e due sconfitte. 

Ieri il presidente Piero Camilli ha deciso per il secondo esonero della stagione e, dopo aver sondato anche le piste Prina, Galderisi e Carboni, ha scelto Sottili.

Classe '69, l'anno scorso in amaranto ha conquistato il quarto posto in campionato, accedendo ai play-off dove la squadra è stata eliminata al primo turno dalla Lucchese.

Una stagione in calando quella di Sottili, che era reduce da un altro piazzamento play-off a Bassano e che in carriera ha all'attivo due promozioni con Carpi e Venezia.

Sottili debutterà domenica prossima ad Alessandria.

 

scritto da: La Redazione, 14/11/2017





comments powered by Disqus