Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco saluta dall'isola dei famosi
NEWS

Pavanel prova il 3-5-2 anti Cuneo. Cenetti non recupera, Ferrario si ferma ancora

Allenamento allo stadio per gli amaranto in vista della partita di domenica contro i piemontesi. Pericolo giallo per i diffidati Corradi, Rinaldi e Sabatino. L'allenatore conferma il modulo delle ultime uscite. Muscat e Varga, di rientro dalle Nazionali, in ballottaggio per una maglia in difesa



mister Pavanel durante la seduta di oggi al ComunaleCenetti ancora ai box e Ferrario di nuovo in infermeria. Contro il Cuneo mancheranno loro due, mentre il resto della rosa è a posto. L'unica eccezione è Gerardini, che anche oggi ha lavorato a parte, ma le sue condizioni lasciano spazio a un minimo d'ottimismo.

Cenetti deve smaltire i postumi dell'infortunio alla caviglia rimediato contro la Viterbese e, dopo le partite con Gavorrano e Pro Piacenza, salterà anche la prossima. Ferrario invece si era riaggregato al gruppo la scorsa settimana dopo il malanno al polpaccio, ma oggi ha abbandonato claudicante a metà seduta.

 

Attenzione, come detto nei giorni scorsi, al pericolo cartellini gialli. Corradi, Rinaldi e Sabatino sono in diffida e un'altra ammonizione farebbe scattare il turno di squalifica. Considerando che il 26 novembre è in calendario la trasferta di Siena, sarebbe un peccato non presentarsi con la rosa al completo.

Regolarmente al lavoro con i compagni sia Muscat che Varga, reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. Malta ha perso in casa 3-0 contro l'Estonia (amichevole), la Slovacchia è stata battuta 5-1 in Spagna (qualificazione agli Eurpei). Solo 45 minuti per Muscat, in panchina Varga.

 

Pavanel nel frattempo va avanti con il 3-5-2. Domenica non si preannunciano grandi cambiamenti, fatta eccezione per il ruolo di braccetto destro dove proprio Muscat e Varga si contendono una maglia. Per il resto, probabile conferma di Yebli in mediana e del tandem Moscardelli-Cutolo in attacco.

L'obiettivo resta ovviamente la vittoria interna: l'Arezzo al Comunale ha vinto solo una delle ultime tredici partite e questo sta zavorrando anche la classifica. Contro il Cuneo sarebbero fondamentali i tre punti per infrangere il tabù.

 

scritto da: Andrea Avato, 16/11/2017





Allenamento allo stadio. Mosca, gol da urlo!

Allenamento al Comunale prima di Arezzo-Cuneo
comments powered by Disqus