Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Caterina, Sara, Marta e Sarah
NEWS

Mille bandiere per l'Arezzo. Stadio colorato d'amaranto: sarà una domenica speciale

Presentata stamani a palazzo Cavallo l'iniziativa di Orgoglio Amaranto, Museo Amaranto e gruppi organizzati della curva sud. Presente l'assessore allo sport Tiziana Nisini. Vessilli in vendita da oggi (offerta minima 10 euro) e in distribuzione dopodomani al Comunale prima della partita contro il Cuneo



''Bandiere al vento, l'Arezzo è ritornato'' recitava un lungo striscione nel giorno della promozione in C2. Era il 1996. Ventuno anni dopo, saranno ancora i vessilli amaranto a simboleggiare l'attaccamento ai colori e a una passione comune.

Mille bandierine sono in vendita da oggi presso il tabacchi di piazza San Donato, il tabacchi di piazza Giotto e il negozio ''Il compasso'' arredamenti a Pescaiola. Offerta minima, 10 euro. Domenica verranno distribuite allo stadio prima della partita contro il Cuneo.

L'iniziativa è stata presentata stamani a palazzo Cavallo dall’assessore allo sport Tiziana Nisini, da Orgoglio Amaranto, Museo Amaranto e dai gruppi organizzati della Curva Sud. Le bandiere sono destinate a singoli tifosi, esercizi commerciali, studi professionali, fabbriche, officine, enti pubblici e privati.

Il ricavato verrà accantonato in uno specifico fondo da destinare a eventuali spese di emergenza per l'Us Arezzo oppure, nel caso auspicato del passaggio di proprietà, diviso in parti eguali per le prossime necessità di Orgoglio Amaranto e Museo Amaranto.

Si preannuncia quindi una domenica molto particolare al Comunale, dove la squadra andrà in cerca di quella vittoria che manca da un po' di tempo e che, negli ultimi otto mesi, è stata festeggiata una volta sola. La partita di dopodomani potrebbe essere l'occasione giusta.

 

scritto da: La Redazione, 17/11/2017





Mille bandiere per l'Us Arezzo

Mille bandiere per l'Arezzo
comments powered by Disqus