Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

Messa in mora della società, la squadra smentisce. ''Uniti con i tifosi, testa al Siena''

L'Us Arezzo ha inviato alle redazioni una nota con cui i calciatori prendono le distanze da alcune notizie di stampa riguardo l'intenzione di avviare la procedura di svincolo. ''Negli ultimi mesi - si legge - si è creato un connubio tra noi e il pubblico e vogliamo far sentire la gente orgogliosa dei propri giocatori. L'importanza di essere un'unica componente sarà la nostra arma per portare a casa il miglior risultato possibile nel derby''



L'Us Arezzo ha appena inviato alle redazioni una nota a nome della squadra. I calciatori e allenatori hanno voluto smentire l'intenzione di mettere in mora la società in questo momento così delicato, prendendo così le distanze da alcune notizie di stampa.

 

A seguito di quanto riportato da alcuni organi di stampa nella giornata odierna, noi calciatori dell’U.S. Arezzo, teniamo a precisare quanto segue.

Al fine di non strumentalizzare un momento molto delicato per le sorti della Società, che non può interessare direttamente noi, puntualizziamo che sin dal termine dell’ultima partita interna, vinta contro il Cuneo, la squadra tutta, giocatori e staff, ha pensato esclusivamente a concentrarsi sul lavoro da fare in vista dell’importante incontro di domenica contro il Siena.

Tutta la squadra ha come obiettivo far sentire i tifosi amaranto fieri dei propri giocatori al termine dei novanta minuti che vedranno tutti noi impegnati in un delicato impegno di campionato.

Negli ultimi mesi il connubio che si è creato tra noi e i nostri tifosi è frutto di numerosi sacrifici da parte di entrambe le componenti e, proprio per questo, smentiamo quanto appreso questa mattina dalle pagine del Corriere di Arezzo.

Ribadiamo con forza la nostra concentrazione nel pensare solo ed esclusivamente alla prossima gara.

Concludiamo invitando ogni tifoso amaranto a seguirci domenica sera perché l’importanza di essere un’unica componente, sarà la nostra arma per portare a casa il miglior risultato possibile per il prosieguo del nostro campionato. 

 

scritto da: La Redazione, 22/11/2017





comments powered by Disqus