Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elena di Cortona
NEWS

La Berretti ospita il Gubbio. Allievi B contro la capolista Paganese. Esordienti all'OlmoPonte

Ecco il programma della formazioni giovanili amaranto in questo fine settimana. Giovanissmi regionali professionisti di scena a Gavorrano, le due squadre dei Giovanissimi B affronteranno Prato e Pontedera. Turno di riposo per Alllievi A nazionali, Giovanissmi A nazionali ed Esordienti B



Ecco il programma delle partite delle formazioni amaranto in questo fine settimana. Solo sei le squadre impegnate in gare ufficiali. Allievi A nazionali, Giovanissimi A nazionali ed Esordienti B osservano un turno di riposo.

 

BERRETTI / Arezzo-Gubbio (oggi ore 14.30 a La Nave)

Per i ragazzi di mister Andrea Bernini il fine settimana prevede una importante partita fra le mura amiche del centro sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino. Alle ore 14.30 di oggi, gli amaranto affronteranno infatti i pari età del Gubbio, attualmente penultimi in classifica con 4 punti di svantaggio sull’Arezzo.

 

ALLIEVI B NAZIONALI / Arezzo-Paganese (domani ore 15 a La Nave)

Alle ore 15 di domani, gli amaranto di Ciavorella scenderanno in campo fra le mura amiche de La Nave contro i pari età della Paganese, attualmente primi in classifica con 6 punti di vantaggio sull’Arezzo e 4 proprio sul Pisa.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Gavorrano-Arezzo (oggi ore 17.30)

La squadra di mister Rosignoli torna a giocare in trasferta. Alle ore 17.30 di oggi affronterà il Gavorrano sul terreno del campo Comunale di via Adda. Un vero scontro diretto, visto che i padroni di casa e l’Arezzo sono a pari merito in classifica.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A / Arezzo-Prato (domani ore 11 a Le Caselle)

Alle ore 11 di domani, gli amaranto di Belei affronteranno fra le mura amiche del centro sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle, i pari età del Prato. I lanieri sono al momento nella parte alta della graduaatoria, con ben 18 punti di vantaggio sugli amaranto.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B / Pontedera B-Arezzo (domani ore 10.30)

In questo weekend, la squadra di mister Stefano Saviotti affronterà la squadra B del Pontedera, sul campo dello stadio “Nuovo Marconcini”, alle ore 10.30 di domani. Attualmente gli amaranto vantano 4 punti di vantaggio in classifica sugli avversari di giornata.

 

ESORDIENTI A 2006 / OlmoPonte-Arezzo (domani ore 10.45)

I ragazzi di Gorgoni in campo domani, alle ore 10.45 sul terreno del campo “Giunti”, per la partita di campionato che li vedrà opposti alla formazione 2005 dell’Olmoponte.

 

scritto da: La Redazione, 09/12/2017





comments powered by Disqus