Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saggezza popolare
NEWS

L'Unione Ciclistica Aretina trasloca. Il Museo Amaranto finalmente ha una casa propria

Dopo mesi di solleciti inascoltati e di rinvii a data da destinarsi, ieri è arrivata la svolta. L'Uca ha sgomberato i locali dello stadio che verranno utilizzati per allestire le sale espositive destinate a ospitare i ricordi e i cimeli della storia dell'Us Arezzo



Il Museo Amaranto potrà finalmente dare avvio all'allestimento della sale espositive nei locali dello stadio. Le stanze occupate fino a ieri dall'Unione Ciclistica Aretina sono state sgomberate, con il conseguente via libera per i prossimi giorni.

Questo il comunicato stampa inviato dall'Associazione pochi minuti fa.

 

Il Museo Amaranto ha una casa. Dopo quasi un anno di ultimatum, nella giornata di ieri, l’Unione Ciclistica Aretina ha consegnato le chiavi dei locali presso lo stadio Comunale all’Assessore allo sport Tiziana Nisini, che ha collaborato fianco a fianco dell’ufficio del patrimonio, nella persona di Fabio Nardi, per riuscire a risolvere nel più breve tempo possibile questa diatriba che ormai durava da mesi.

Martedì 12 dicembre 2017 è una data che rimarrà nella storia del Museo visto che rappresenta il giorno ufficiale in cui finalmente i locali assegnati dall’Unione Sportiva Arezzo sono stati sgombrati.

Il presidente Stefano Turchi e tutti i soci vogliono ringraziare tutti coloro che pubblicamente si sono battuti per la causa del Museo e l’assessore Nisini che ha fatto da intermediario ottenendo le chiavi dei locali.

Si chiude finalmente una storia che sembrava davvero non potesse finire mai. Adesso il Museo prenderà possesso dei locali, un primo mattoncino molto importante verso la realizzazione della casa dove si respirerà la storia della squadra amaranto.


scritto da: La Redazione, 13/12/2017





comments powered by Disqus