Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Jacopo e Giulio davanti al Partenone di Atene
NEWS

Stavolta ci siamo: la prima squadra a Le Caselle. Venerdì mattina il taglio del nastro

Moscardelli e compagni, dopo un lungo girovagare tra La Nave, lo stadio, via Buonconte e via Arno, finalmente potranno utilizzare il campo in erba naturale del centro sportivo. Dopodomani alle 10.30 la cerimonia ufficiale di inaugurazione dell'impianto. Svolta storica per il calcio amaranto



Dopo quella del Museo Amaranto, un'altra querelle si chiude con un felice epilogo. La prima squadra amaranto può finalmente prendere possesso del centro sportivo a Le Caselle, finora utilizzato soltanto dalle giovanili che hanno disputato alcune gare di campionato sul campo sintetico. Dai prossimi giorni sarà finalmente disponibile per gli allenamenti di Moscardelli e compagni anche il terreno in erba naturale.

Il centro sportivo era stato assegnato in concessione all'Us Arezzo, da parte dell'amministrazione comunale, al termine di un lungo e travagliato iter burocratico concluso nei mesi scorsi. L'Arezzo però finora aveva dovuto svolgere gli allenamenti a La Nave, allo stadio, sul sintetico di via Buonconte oppure, come oggi, in via Arno.

Questa la nota ufficiale dell'Us Arezzo.

 

L’Unione Sportiva Arezzo è lieta di poter comunicare che a partire da venerdì 15 dicembre il centro sportivo delle “Caselle” sarà completamente a disposizione di tutte le formazioni amaranto, compresa la prima squadra allenata da mister Massimo Pavanel.

L’Unione Sportiva Arezzo è lieta di invitare tutta la cittadinanza al taglio del nastro ufficiale del primo centro sportivo amaranto che avrà luogo venerdì 15 dicembre alle ore 10.30. Un momento storico da condividere con tutta la città e al quale seguiranno nei prossimi mesi numerose iniziative.

La Società ringrazia per l’apporto dato nel corso di questi mesi l’Amministrazione Comunale e l’impresa Green Grass per i lavori svolti al manto erboso. Una nuova casa per l’Arezzo e, soprattutto, per il suo settore giovanile, che nel futuro prossimo avrà sempre più importanza.


scritto da: La Redazione, 13/12/2017





Il terreno erboso del centro sportivo a Le Caselle
comments powered by Disqus