Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la squadra di calcio a 5 del camping Le Ginestre
NEWS

Salta l'allenamento sul campo, la squadra non va a Le Caselle. Domani confronto con Zavaglia

Primo contraccolpo di una vicenda, quella relativa al pagamento degli stipendi dei tesserati con relativi contributi, che presenta ancora molte zone d'ombra e molti aspetti da mettere a fuoco. I giocatori sono rimasti a lavorare in palestra allo stadio e a breve è previsto un colloquio con il direttore generale, che poco fa ha ribadito fiducia in Matteoni. Sabato partita a Olbia con l'Arzachena: la squadra partirà giovedì in nave e tornerà dopo la gara con un volo aereo



saltato l'allenamento di stamani a Le CaselleSaltato l'allenamento a Le Caselle, la squadra stamani è rimasta a lavorare in palestra allo stadio. E' il primo contraccolpo di una vicenda, quella relativa al pagamento degli stipendi dei tesserati con relativi contributi, che presenta ancora molte zone d'ombra e molti aspetti da mettere a fuoco.

Fatto sta che i giocatori, per la prima volta in stagione, hanno preso una decisione forte e si sono riuniti per decidere il da farsi. 

Il presidente Marco Matteoni, con il comunicato stampa di stamani e anche al telefono poco fa, ha ribadito di aver effettuato i versamenti necessari per ottemperare alla scadenza fissata dalla Lega e probabilmente se ne è fatto carico in solitaria, nonostante la presenza nel Cda di più anime imprenditoriali che però, a quanto filtra, si sarebbero defilate.

Evidentemente staff e squadra adesso hanno bisogno di un chiarimento definitivo e per certi aspetti anche legittimo. Fondamentale sarà il confronto con il direttore generale Franco Zavaglia e con il direttore tecnico Piero Di Iorio, che dovrebbe avvenire domani.

''Io non voglio prendere in giro nessuno - ha detto Zavaglia stamani - e ribadisco che il presidente Matteoni merita fiducia da parte di tutti, compresa la squadra. Comprendo le perplessità dei calciatori in questo momento, ma credo e spero che la situazione tornerà alla normalità''.

L'Arezzo, atteso sabato dalla partita di Olbia contro l'Arzachena, partirà giovedì in nave. Il ritorno è invece fissato per il 23 pomeriggio con un volo aereo di linea che atterrerà a Roma.

 

scritto da: La Redazione, 19/12/2017





comments powered by Disqus