Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

Domenica torna il campionato. Tifosi amaranto in trasferta con il treno. Biglietti online

Ritrovo alla stazione alle ore 11, sconto comitiva per il viaggio: costo a persona di 22 euro. Iscrizioni presso il Tabacchi di San Donato e la sede Ultras di via Fiorentina. Tagliandi per il settore ospiti in prevendita su BookingShow. Inattivo il ''Porta un amico''



i tifosi amaranto a Pistoia un anno faGli Ultras Arezzo, in occasione della partita di Pistoia di domenica (calcio d'inizio alle ore 14.30), organizzano la trasferta in treno.

Le iscrizioni si ricevono da mercoledi 17 a sabato 20 gennaio presso la tabaccheria San Donato e giovedì 18 dalle ore 21 alle ore 23 presso la sede di via Fiorentina.

Il costo del biglietto per il viaggio in treno, grazie allo sconto comitiva, è di 22 €. Il ritrovo per domenica è fissato alla stazione alle ore 11.

A disposizione dei tifosi amaranto ci sono i biglietti per il settore ospiti dello stadio ''Melani'', disponibili sul circuito BookingShow al prezzo di 10 ï»¿ più diritti di prevendita.

I tifosi amaranto potranno acquistare i biglietti per il settore a loro destinato anche senza sottoscrizione di tessera del tifoso

Il servizio “Porta un amico” non sarà attivo, inoltre il giorno della gara non sarà possibile in alcun modo acquistare i tagliandi né per il settore ospiti, né per gli altri settori dello stadio per i residenti nella provincia di Arezzo anche se in possesso di supporter card.

 

scritto da: La Redazione, 16/01/2018





Arezzo, mercato all'insegna del low cost

comments powered by Disqus