Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
vessilli amaranto ad Anfield Road - Liverpool
NEWS

Staffetta a centrocampo: rescinde Corradi, ingaggiato Lulli. Sabatino resta e prolunga

L'Arezzo ha ufficializzato stamani due operazioni preparate già da qualche giorno. Il mancino lascia i colori amaranto dopo una stagione e mezza con 54 presenze e 3 gol all'attivo. Su Instagram saluta così: ''Dico solo grazie, è una decisione forzata per le porcherie che ho dovuto passare negli ultimi tempi. Questa piazza merita di meglio''. Da Pordenone arriva in prestito il mediano 27enne. Anche Foglia in partenza, mentre per il vicecapitano è pronto il rinnovo di contratto



Mattia Corradi lascia l'Arezzo dopo una stagione e mezzaEsce Corradi, entra Lulli. L'Arezzo ha ufficializzato stamani due operazioni di mercato che erano state preparate da qualche giorno. Una sorta di staffetta a centrocampo per mister Pavanel, che deve preparare la trasferta di Pistoia in mezzo al via vai del mercato.

Mattia Corradi ('90) lascia quindi i colori amaranto dopo un anno e mezzo in cui ha collezionato globalmente 54 presenze e 3 gol, conquistandosi un posto da titolare con le gestioni Sottili, Bellucci e Pavanel, che lo aveva impiegato in più ruoli. Su di lui c'è l'interesse di molti club: dalla Viterbese al Pisa, dal Piacenza allo stesso Pordenone. Anche Corradi, come Disanto e Rinaldi, ha risolto consensualmente il contratto che lo legava all'Arezzo. Il giocatore era vincolato fino al 2019.

Sul suo profilo Instagram, Corradi ha salutato così: ''L’unica cosa che voglio dire è questa: GRAZIE! Non voglio che questo messaggio sia avvelenato dalle porcherie che ho dovuto passare negli ultimi tempi e che mi hanno portato a questa decisone forzata!! Amo questa città e questi colori perché mi hanno accolto con diffidenza e brontolando, ma poi mi hanno dato affetto e sostegno assoluto anche ora che li sto lasciando!!

Chiudo un capitolo importante della mia vita e della mia carriera ed è per questo che dico Grazie!
Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto e con cui ho lavorato, quelle che mi stanno scrivendo che mancherò e quelle che mi insultano senza sapere le cose fino in fondo!

Mi assumo la responsabilità delle mie azioni e mi piace andare in giro a testa alta ma purtroppo in queste condizioni non era più possibile... Arezzo merita di meglio! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!''.

 

Trovano così conferma le parole del dg Franco Zavaglia, che lunedì a Block Notes aveva anticipato la possibilità che altri giocatori, dopo Rinaldi, potessero rescindere. Nella lista ci sarebbe pure Fabio Foglia ('89), per il quale però sembra sfumata la pista Samb, dove il mercato in entrata ruoterà soprattutto intorno agli under.

Verso la conferma e il prolungamento di contratto il vice capitano Sabatino ('88), in scadenza a giugno.

Per quanto riguarda gli acquisti, in amaranto arriva con la formula del prestito Luca Lulli ('91), mezz'ala proveniente da Pordenone dove finora aveva messo insieme 16 presenze e un gol. In carriera ha giocato sempre in serie C con le maglie di Gavorrano, Como, Paganese, Teramo, Catania, Savona e Samb. Il giocatore sosterrà oggi il primo allenamento con i nuovi compagni.

 

I MOVIMENTI DI MERCATO DELL'AREZZO

Acquisti

Samuele Perisan, p (97, Udinese); Matteo Belvisi, d (97, svincolato); Francesco Mazzarani, d (86, svincolato); Alessandro Semprini, d (98, Brescia); Luca Lulli, c (91, Pordenone); Leandro Campagna, a (94, svincolato); Giuliano Regolanti, a (94, Paganese)

Cessioni

Daniele Borra, p (95, Virtus Entella/Carrarese) fine prestito; Michele Rinaldi, d (87, Viterbese) risoluzione; Mattia Corradi, c (90) risoluzione; Francesco Disanto, a (94, Sangiovannese) risoluzione

 

scritto da: La Redazione, 17/01/2018





comments powered by Disqus