Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
cena di gruppo in Catenaia
NEWS

Partitella con la Berretti, prove di 3-5-2. Lulli tra i titolari. Foglia a un passo dalla Samb

Allenamento a Le Caselle per gli amaranto sotto gli occhi dei direttori Zavaglia e Di Iorio. Pavanel ha testato il modulo con i tre difensori centrali e Di Nardo in attacco a fianco di Moscardelli. Differenziato per Sabatino, reduce dall'influenza. Mercato: il centrocampista verso la risoluzione di contratto, Corradi vicino al Piacenza



Di Nardo in azione durante la partitellaPartitella a Le Caselle contro la Berretti. Sabatino ha lavorato a parte, corricchiando a bordo campo dopo l'attacco influenzale che lo lascia in forse per la trasferta di domenica a Pistoia. Molto dipenderà dai prossimi giorni, ma è probabile che per il vice capitano possa esserci al massimo la panchina. Pavanel non dispera, anche perché mancano ancora 72 ore alla partita e non sono poche.

Oggi, nel frattempo, l'allenatore ha provato la squadra con il 3-5-2 sotto gli occhi dei direttori Zavaglia e Di Iorio: Ferrari è andato in porta con la Berretti, mentre in difesa sono stati schierati Talarico, Varga e Muscat, con Luciani e D'Ursi quinti di fascia. In mezzo al campo spazio a Lulli, De Feudis e Benucci, mentre in attacco Di Nardo ha fatto coppia con Moscardelli. D'Ursi e Benucci si sono poi scambiati di posizione.

E' una formazione ovviamente condizionata dalle trattative di calcio mercato: Ferrario, Cenetti, Cutolo e Cellini restano in uscita, mentre Foglia ('89) è sempre più vicino alla risoluzione di contratto, stessa formula che l'Arezzo ha utilizzato con Disanto, Rinaldi e Corradi (vicinissimo al Piacenza). Per il centrocampista, in amaranto da un anno e mezzo, c'è la Samb sullo sfondo. Resta in piedi la trattativa per portare in amaranto il difensore Coccolo ('98), di proprietà della Juventus ma in prestito a Perugia. 

Domattina alle 11 allenamento a Le Caselle.

 

I MOVIMENTI DI MERCATO DELL'AREZZO

Acquisti

Samuele Perisan, p (97, Udinese); Matteo Belvisi, d (97, svincolato); Francesco Mazzarani, d (86, svincolato); Alessandro Semprini, d (98, Brescia); Luca Lulli, c (91, Pordenone); Leandro Campagna, a (94, svincolato); Giuliano Regolanti, a (94, Paganese)

Cessioni

Daniele Borra, p (95, Virtus Entella/Carrarese) fine prestito; Michele Rinaldi, d (87, Viterbese) risoluzione; Mattia Corradi, c (90, Piacenza) risoluzione; Francesco Disanto, a (94, Sangiovannese) risoluzione

 

scritto da: La Redazione, 18/01/2018





Partitella con la Berretti a Le Caselle
comments powered by Disqus