Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio e Andrea sul Katun a Mirabilandia
NEWS

Allievi, big match con la Paganese. Giovanissimi regionali a Lucca. A riposo la Berretti

Sei squadre impegnate in questo fine settimane: campionato fermo per i ragazzi di Bernini e per le due formazioni Esordienti. Allievi B nazionali a Santarcangelo, Giovanissimi A in casa con la Paganese, Giovanissimi B regionali contro Carrarese e Pisa



i Giovanissimi regionali professionisti giocano a LuccaIn questo fine settimana sono sei le squadre del settore giovanile impegnate in campionato. Per la formazione Berretti di mister Andrea Bernini, dopo il turno di riposo forzato dello scorso weekend in cui avrebbero dovuto affrontare il Modena, il calendario prevede una giornata di stop. Per le due formazioni Esordienti, guidate da mister Giacomo Gorgoni e mister Simone Tedeschi, la stagione riprenderà il prossimo weekend.

 

ALLIEVI A NAZIONALI / Arezzo-Paganese (domani ore 15.15 a La Nave)

Gli amaranto di Giuseppe Forasassi sono al sesto posto e affronteranno la Paganese, terza in classifica con due punti in più dell’Arezzo, alle ore 15.15 di domani sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

 

ALLIEVI B NAZIONALI / Santarcangelo-Arezzo (domani ore 15)

Per i ragazzi di mister Andrea Ciavorella, secondi in classifica, l’avversario di giornata sarà il Santarcangelo, che si trova al terz’ultimo posto ma con soli 4 punti di distacco dagli amaranto. La gara è in programma alle ore 15 di domani sul terreno dell’Antistadio “Valentino Mazzola” della città romagnola.

 

GIOVANISSIMI A NAZIONALI / Arezzo-Paganese (domani ore 12.30 a La Nave)

La squadra di mister Dante Gioacchini affronta un avversario di notevole spessore, visto che la Paganese si trova al secondo posto, ad un solo punto dalla vetta. La partita è in programma alle ore 12.30 di domani a La Nave di Castiglion Fiorentino.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Lucchese-Arezzo (domani ore 10)

Per la squadra di mister Luca Rosignoli c'è uno scontro diretto, visto che gli amaranto affronteranno i pari età della Lucchese da cui in classifica sono separati da un solo punto. La partita è in programma alle ore 10 di domani sul terreno del Centro Sportivo Acquedotto di Lucca.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A / Carrarese-Arezzo (domani ore 11)

Per i ragazzi di mister Maurizio Belei l’occasione per tornare al successo arriva in campo esterno, affrontando i pari età della Carrarese. La partita è in programma alle ore 11 di domani sul terreno di Cavaiola Fossone di Carrara.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B / Arezzo-Pisa (domani ore 11 a Le Caselle)

La gara interna del weekend vedrà gli amaranto di mister Stefano Saviotti affrontare i pari età del Pisa, dai quali sono solo 4 i punti di distanza in classifrica. L’incontro è in programma alle ore 11 di domani sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

 

scritto da: La Redazione, 20/01/2018





comments powered by Disqus