Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Leonardo, Emanuele sulle montagne russe di Mirabilandia
NEWS

Rivoluzione nell'Arezzo. Matteoni rompe con i direttori: Zavaglia e Di Iorio se ne vanno

Direttore generale e direttore tecnico, entrambi consiglieri d'amministrazione della società, non fanno più parte dell'organigramma: rapporto interrotto in pieno calcio mercato, dopo aver provveduto alla cessione di quattro giocatori e all'acquisto di otto elementi nuovi. Voci su frizioni interne circolavano da giorni. Tra i possibili sostituti filtra il nome di Nario Cardini, legato a un gruppo di imprenditori disponibili a investire soldi nel club amaranto



Franco Zavaglia e Piero Di Iorio fuori dall'ArezzoUna notizia clamorosa ma fino a un certo punto: Franco Zavaglia e Piero Di Iorio non fanno più parte dell'Us Arezzo. Una decisione presa da Marco Matteoni questa mattina e annunciata tramite un breve comunicato sul sito della società.

Già la settimana scorsa erano circolate voci su alcune frizioni venutesi a creare tra il presidente e gli uomini mercato della società, al lavoro fin da quando c'era stato il cambio di proprietà. Voci che stamani hanno trovato conferma.

Direttore generale e direttore tecnico, entrambi consiglieri d'amministrazione del club amaranto, lasciano quindi i rispettivi incarichi in pieno calcio mercato, dopo aver operato quattro cessioni e provveduto all'acquisto di otto calciatori nuovi.

Adesso Matteoni, con la campagna trasferimenti che chiuderà il 31 gennaio, dovrà trovare un altro uomo mercato. Tra i papabili filtra il nome di Nario Cardini, ex direttore sportivo di Sansovino, Alessandria e Gubbio. Cardini, profondo conoscitore del calcio di serie C, sarebbe infatti legato a un gruppo di imprenditori disponibili a investire soldi nell'Us Arezzo, anche sotto forma di acquisizione di quote sociali, e sostenere il presidente Matteoni nel progetto di risanamento dei conti del club. 


scritto da: La Redazione, 25/01/2018





comments powered by Disqus