Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco, Niko e Giulio a Andalo - Trentino
NEWS

Il 16 giugno la finalissima play-off, probabilmente a Pescara. Play-out il 19 e 26 maggio

La Lega Pro ha ufficializzato le date degli partite che dovranno sancire la quarta squadra promossa in serie B e quelle che retrocederanno in serie D. Gli spareggi promozione aperti fino alle decime classificate, gli spareggi salvezza non si giocano se il distacco tra le contendenti è superiore a 8 punti



Il 6 maggio termina il campionato, l'11 cominciano i play-off. Per i play-out, invece, pausa di tredici giorni prima di spareggiare per evitare la retrocessione. La Lega Pro ha ufficializzato le date delle appendici stagionali che dovranno certificare la quarta squadra promossa in serie B e quelle che scenderanno tra i dilettanti.

I play-off interni ai tre gironi si giocheranno venerdì 11 e martedì 15 maggio. Poi toccherà alla fase nazionale: primo turno domenica 20 e mercoledì 23, secondo turno mercoledì 30 e domenica 3 giugno. Le semifinali, quest'anno disputate con gare di andata e ritorno, sono in programma mercoledì 6 e domenica 10. 

Sabato 16 giugno finale secca in campo neutro, probabilmente a Pescara.

Qui il regolamento completo dei play-off, che prevede la partecipazione delle squadre classificatesi dal secondo al decimo posto nelle classifiche dei tre gironi.

Per quanto riguarda i play-out, sono articolati in gare di andata e ritorno, fissate per sabato 19 e sabato 26 maggio. Ultima contro quart'ultima e penultima contro terz'ultima: le due perdenti retrocedono. 

Gli spareggi salvezza non si giocano se il distacco tra ultima e quart'ultima, e tra penultima e terz'ultima, è superiore a 8 punti

 

scritto da: La Redazione, 01/02/2018





comments powered by Disqus