SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
ArezzorinvLivorno
Arzachena25 feb14.30Gavorrano
Cuneo25 feb14.30Pro Piacenza
Monza25 feb14.30Viterbese
Pisa25 feb14.30Lucchese
Pistoiese25 feb14.30Giana Erminio
Prato25 feb14.30Alessandria
Siena25 feb14.30Olbia
Piacenza25 feb16.30Pontedera
riposa--Carrarese
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Pieroni ospite di Block Notes. In scaletta servizi e aggiornamenti sulle trattative di Matteoni

L'ex consulente di mercato dell'Arezzo parteciperà in studio alla trasmissione di Teletruria (ore 21.10 circa). Venti giorni fa aveva offerto la sua disponibilità a un aiuto economico per il club amaranto grazie a imprenditori qualificati. In scaletta servizi sulla partita di ieri contro l'Alessandria e sulle prospettive societarie



Ermanno Pieroni, consulente di mercato ad Arezzo dal 2005 al 2007Ermanno Pieroni stasera parteciperà alla puntata numero 17 di Block Notes, in onda su Teletruria dalle ore 21.10 (circa). In scaletta ci sono moltissimi argomenti: la terza sconfitta nelle ultime quattro giornate per l'Arezzo, battuto da un'Alessandria in formissima; le dichiarazioni di Pavanel che si è assunto le responsabilità dell'approccio sbagliato alla gara.

E poi immagini e approfondimenti sulla partita di ieri e tutti gli aggiornamenti sulla situazione societaria, con le trattative in corso per la cessione di quote di minoranza in vista della scadenza del 16 febbraio.

Per i messaggi da rivolgere agli ospiti in diretta, possono essere utilizzati i pv della pagina Facebook e l'indirizzo email blocknotes@teletruria.it

 

Ermanno Pieroni, 72 anni, è stato il consulente di mercato dell'Arezzo dal 2005 al 2007, in serie B. Suo il merito di aver portato in amaranto, a parametro zero, Andrea Ranocchia e Antonio Floro Flores, prelevati entrambi dal Perugia dopo il fallimento del club umbro e diventati plusvalenze milionarie per la società amaranto.

In carriera, dopo aver smesso la divisa da arbitro, ha lavorato con Jesi, Messina, Taranto, Perugia, Ancona. Moltissimi i giocatori lanciati nel grande calcio (da Marchegiani a Riganò, da Gattuso a Goretti, da Nakata a Materazzi) e molte anche le traversie giudiziarie, con la radiazione inflitta dalla Figc per il fallimento dell'Ancona fino al carcere con l'accusa di bancarotta fraudolenta.

Con la sentenza definitiva n.154/2016 emessa dalla Corte di Appello di Ancona - Tribunale Fallimentare, è stata poi revocata l'estensione del fallimento a Ermanno Pieroni, al quale dovrà essere restituito il patrimonio sottratto, tra cui sette immobili di proprietà venduti all’asta nel 2009.

Pieroni, venti giorni fa, aveva offerto via Facebook la propria disponibilità a un ritorno ad Arezzo: ''Se Matteoni mi chiama, gliene parlerei di persona e porterei anche imprenditori qualificati in grado di dare una grossa mano''.

 

scritto da: La Redazione, 12/02/2018





Arezzo-Alessandria 0-2, immagini dagli spalti

comments powered by Disqus