Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lally e Eli a Londra
NEWS

Matteoni è fuori dall'Arezzo, il 99 per cento è tornato a Neos. Domani conferenza di Gatto

Ennesimo ribaltone amaranto: Marco Matteoni Group srl, come dimostra la visura camerale, ha ceduto il pacchetto di maggioranza a Neos Solution. Convocata per domani a mezzogiorno una conferenza stampa cui prenderà parte l'imprenditore Fabio Gatto, tuttora membro del Cda nominato lo scorso 7 dicembre. Orgoglio Amaranto: ''Nessuna rinuncia al diritto di prelazione da parte del comitato. Ci riserviamo la facoltà di tutelarci in sede legale''



Marco Matteoni fuori dall'Us ArezzoIl 99 per cento dell'Us Arezzo è di nuovo di proprietà di Neos Solution. La visura camerale testimonia il secondo passaggio di quote tra Marco Matteoni Group srl e la società consortile, che era rimasta all'interno della società con il 15 per cento dopo la cessione del pacchetto di maggioranza a fine dicembre.

Domattina a mezzogiorno allo stadio è stata convocata una conferenza stampa da parte di Neos Solution. Sarà presente l'imprenditore Fabio Gatto, tuttora membro del Consiglio d'amministrazione nominato lo scorso 7 dicembre e mai revocato da Matteoni, il quale quindi è fuori dall'Us Arezzo anche se per il momento ne resta alla presidenza.

 

La prima reazione all'ennesimo colpo di scena è di Orgoglio Amaranto. Roberto Cucciniello, membro del direttivo, ha detto: ''Il comitato non è mai stato messo al corrente della volontà di cedere il pacchetto di maggioranza da parte di Marco Matteoni Group né ha rilasciato la necessaria rinuncia al diritto di prelazione per il trasferimento delle quote a Neos Solution. Prenderemo atto dei contenuti della conferenza stampa di domani e, nell'eventualità, ci riserviamo la facoltà di tutelarci in sede legale per il bene dell'Us Arezzo''.

Stasera alle 21.30 l'assemblea pubblica di Orgoglio Amaranto all'Arbitro club.


scritto da: La Redazione, 20/02/2018





Marco Matteoni, dalle promesse alle offese

Neos Solution torna azionista di maggioranza con il 99 cento - visura camerale
comments powered by Disqus