Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

La voce di Chiericoni per Orgoglio Amaranto. A lui il compito di tutelare il comitato

OA, socio di minoranza con l'un per cento, ha affidato all'avvocato e araldo della Giostra del Saracino, l'incarico di verificare e analizzare i fatti occorsi negli ultimi mesi all'Unione Sportiva Arezzo, al fine di tutelare il comitato e di conseguenza gli interessi sportivi della città intera



Francesco Chiericoni, avvocato e araldo della Giostra del SaracinoIl comitato Orgoglio Amaranto comunica di aver dato mandato all’avvocato Francesco Chiericoni di verificare e analizzare i fatti occorsi negli ultimi mesi alla società Unione Sportiva Arezzo al fine di tutelare in tutte le sedi che riterrà opportune il socio di minoranza Orgoglio Amaranto e di conseguenza gli interessi sportivi di una città intera.

La scelta di Francesco in quanto competente professionista, amico, tifoso, socio del Comitato e voce della nostra Giostra del Saracino.

Nei prossimi giorni, dopo un'attenta analisi delle carte a nostra disposizione e in considerazione dell’evoluzione degli eventi, comunicheremo le azioni che saranno intraprese. Pertanto fino ad allora i membri del Comitato si asterranno da qualsiasi commento o intervista stampa.

 

scritto da: La Redazione, 22/02/2018





comments powered by Disqus