Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Ci si mette pure il maltempo. Ad Alessandria, Monza, Piacenza e Viterbo domani non si gioca

La Lega Pro ha dovuto rinviare a causa delle pessime condizioni meteorologiche le partite Alessandria-Arzachena, Monza-Prato, Pro Piacenza-Siena e Viterbese-Piacenza. Stessa sorte nel girone B per Santarcangelo-SudTirol, FeralpiSalò-Ravenna e Fano-Gubbio. Martedì si recupera Cuneo-Pro Piacenza, annullata la scorsa settimana



il ''Moccagatta'' di Alessandria coperto di neveUna giornata falcidiata dal maltempo. La Lega Pro ha dovuto rinviare a causa delle pessime condizioni meteo ben quattro partite, tre delle quali del girone A. 

Posticipate a data da destinarsi Alessandria-Arzachena, Monza Prato, Pro Piacenza-Siena e Viterbese-Piacenza: tutti e quattro i terreni di gioco non sono praticabili e le previsioni per domani non sono affatto incoraggianti.

La settimana scorsa, sempre per il maltempo, era stata annullata Cuneo-Pro Piacenza, che verrà recuperata martedì prossimo (6 marzo) alle 14.30.

Nel girone B, domani non verranno disputate Santarcangelo-SudTirol, FeralpiSalò-Ravenna e Fano-Gubbio.

All'elenco ovviamente va aggiunta anche Olbia-Arezzo, messa in naftalina dalla Lega (di concerto con l'Aic) per la situazione di stallo della società amaranto, in attesa della sentenza del tribunale sull'esercizio provvisorio.

 

scritto da: La Redazione, 02/03/2018





comments powered by Disqus