Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Riccardo a Parigi
NEWS

Nisini eletta in Senato. Adesso un nuovo assessore o rimpasto di deleghe in giunta

L'esponente leghista ha avuto soltanto poco fa la certezza di aver conquistato lo scranno a palazzo Madama. Probabili le sue dimissioni dall'incarico amministrativo in Comune. Dopo aver ereditato l'assessorato allo sport da Lucia Tanti, nel settembre scorso, aveva dovuto seguire le travagliate vicende dell'Us Arezzo



Tiziana Nisini neo senatrice con la LegaL'exploit della Lega alle elezioni politiche porta Tiziana Nisini in Senato. Grazie al complesso meccanismo della legge elettorale, l'assessore allo sport del Comune di Arezzo ha avuto soltanto poco fa la certezza di aver conquistato la scranno di palazzo Madama.

La carica di parlamentare quella di assessore non sono incompatibili, ma è probabile che Nisini rassegni le dimissioni dalla giunta per concentrarsi sull'attività parlamentare. I risultati delle urne, tra l'altro, potrebbe aprire al Carroccio anche le porte del governo del paese.

In tal caso il sindaco si troverebbe nella necessità di scegliere un nuovo assessore oppure provvedere a un rimpasto delle deleghe che facevano capo a Nisini: sport, pari opportunità, provveditorato e patrimonio, politiche della casa, politiche giovanili.

L'esponente leghista, che nell'ultimo periodo aveva dovuto seguire le travagliate vicende dell'Us Arezzo, partecipando anche a molte delle assembleee organizzate da Orgoglio Amaranto, era diventata assessore a settembre dell'anno scorso, succedendo a Lucia Tanti.

 

scritto da: Andrea Avato, 06/03/2018





comments powered by Disqus