SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Livorno / Padova / Lecce / Cosenza
PLAY-OFF - Finale
Siena13Cosenza
PLAY-OUT
Cuneo10Gavorrano
Gavorrano00Cuneo
IN SERIE D
Prato, Gavorrano / Santarcangelo / Akragas, Racing Fondi
MONDO AMARANTO
Massimiliano in vacanza in Sardegna
NEWS

Scartata la pista inglese, Neos tratta con una company di Malta. 350mila euro per l'84%

L'ultimo capitolo della telenovela si è svelato nella tarda serata di ieri: ci sarebbe una manifestazione d'interesse da parte di J.Nicol Corporation, sede a Msida. Sfumata la compravendita del pacchetto di maggioranza con Davest Uk ltd. Per Orgoglio Amaranto soltanto messaggi informali, senza comunicazioni ufficiali. Mancano anche i bonifici sul conto corrente dell'Us Arezzo



L'ultimo capitolo della telenovela si è svelato nella tarda serata di ieri. Una manifestazione d'interesse per l'acquisto dell'84 per cento delle quote sociali dell'Us Arezzo c'è (ci sarebbe): l'ha presentata J.Nicol Corporation Ltd, società con sede a Malta

La cifra convenuta per il trasferimento del pacchetto di maggioranza è pari a 350mila euro, da versare nei prossimi giorni. Neos Solution, come anticipato l'altro ieri, resterebbe nella compagine sociale con una partecipazione di minoranza pari al 15 per cento.

La compravendita per conto di Neos è condotta dall'advisor Stefano Messina e si è articolata attraverso varie trattative, una delle quali era stata intavolata (e poi è tramontata) con un altro investitore straniero, Davest Uk Ltd, con sede a Londra. L'Arezzo, evidentemente, piace soprattutto fuori confine.

Neos per adesso ha inviato a Orgoglio Amaranto una semplice comunicazione informale dell'affare in corso. Ma a oggi mancano riscontri ufficiali e messaggi di posta certificata, oltre ai bonifici sul conto corrente dell'Us Arezzo. E senza trasferimento di liquidità, la situazione prefallimentare del club non cambia di una virgola.

 

scritto da: Andrea Avato, 10/03/2018





Da Ferretti a Gatto. Amaranto story e colpi di scena

comments powered by Disqus