Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giacomo detto Lallo a Gallipoli
NEWS

Sabato si gioca? Sì, no, forse. Pavanel, un'altra settimana difficile. Varga va con l'under 21

L'udienza di giovedì è pericolosamente vicina alla scadenza amministrativa del giorno dopo e anche alla partita di Viterbo, che per gli amaranto potrebbe segnare il ritorno in campo, in gare ufficiali, a distanza di un mese dall'ultima volta. Ma la trasferta in terra laziale è ancora in sospeso. Intanto la squadra si è allenata stamani allo stadio. Il difensore slovacco convocato per due match di qualificazione agli Europei



Viterbese-Arezzo si giocherà? Sì, no, forse. Nessuno lo sa, nemmeno la Lega che in questi giorni è subissata di richieste di chiarimenti (da Viterbo e non solo). L'udienza di giovedì è pericolosamente vicina alla scadenza amministrativa del giorno dopo e anche alla partita di sabato, che per gli amaranto potrebbe segnare il ritorno in campo, in gare ufficiali, a distanza di un mese dall'ultima volta.

Stando a quanto detto da Francesco Ghirelli nell'intervista rilasciata ieri ad Am, la sensazione è che se il verdetto del collegio fosse positivo e arrivasse già nella serata di giovedì, a Viterbo si giocherebbe. Se invece la camera di consiglio si allungasse di qualche giorno, la Lega potrebbe disporre un altro rinvio a data da destinarsi. A quel punto l'Arezzo si ritroverebbe con quattro partite da recuperare (in casa con Livorno e Monza, in trasferta con Olbia e Viterbese) e un calendario ingolfatissimo da qui a maggio. 

Pavanel dovrà quindi gestire un'altra settimana molto particolare. La squadra ha lavorato stamattina allo stadio e l'obiettivo dell'allenatore, come spiegato dopo l'amichevole contro il Fano, è quello di tenere tutti sulla corda e mettere benzina nelle gambe di una rosa da spremere al massimo fino al termine della stagione.

Nel frattempo il difensore Atila Varga è stato convocato dalla nazionale under 21 della Slovacchia per le qualificazioni all’Europeo di categoria. Due le gare in programma: venerdì 23 a Tirana e martedì 27 a Zilina contro i pari età dell’Albania. Varga raggiungerà la nazionale domenica 18 marzo a Samorin, luogo di ritiro della Slovacchia.

 

scritto da: La Redazione, 13/03/2018





Alessio Luciani intervistato a Block Notes

comments powered by Disqus