Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Moscardelli tiene tutti in ansia. Pavanel, rosa falcidiata. Con il Livorno si gioca a pasquetta

Domani primi esami clinici per il capitano, uscito zoppicante dalla partita di Viterbo. Per lui si teme lo stiramento e un mese di stop. In infermeria anche Ferrario, Della Giovanna, Benucci, Di Nardo e Lulli, mentre Varga e Muscat sono stati convocati con le rispettive nazionali. Sabato comincia il tour de force con il Gavorrano, poi trasferta a Piacenza di giovedì e derby di recupero lunedì 2 aprile



Moscardelli sofferente dopo l'infortunio alla cosciaMartedì c'è la giornata infrasettimanale di campionato ma l'Arezzo non gioca perché deve osservare il turno di riposo. Pavanel, nonostante le tre gare da recuperare (in casa con Livorno e Monza, in trasferta a Olbia), non è dispiaciuto per niente visto l'affollamento dell'infermeria e le assenze del periodo.

Il problema più serio riguarda Moscardelli, che aveva una contrattura muscolare da qualche giorno. La sua presenza a Viterbo era in forse fin dalla vigilia ma il capitano ha voluto stringere i denti e scendere in campo. Una generosità fatale, perché a un quarto d'ora dalla fine, dopo aver calciato una punizione dalla distanza, il centravanti ha avvertito una fitta alla coscia sinistra ed è dovuto uscire claudicante. Domani verrà sottoposto ai primi esami e il timore è che si tratti di stiramento: e come minimo una lesione di questo richiede tre settimane di stop

 

 

Ieri mancavano all'appello, per vari problemi fisici, anche Ferrario, Della Giovanna, Benucci e Di Nardo. Lulli, inserito tra i convocati, poi non è andato nemmeno in panchina, segno che il recupero dopo l'infortunio al polpaccio di metà gennaio non è ancora superato completamente.

Come se non bastasse, sabato mancheranno anche Varga e Muscat. Lo slovacco dovrà giocare due gare di qualificazione agli Europei con l'under 21 contro l'Albania, mentre il maltese sarà impegnato il 22 nell'amichevole a La Valletta con Lussembrugo e il 26 in Finlandia.

Per gli amaranto si preannuncia un tour de force: sabato il Gavorrano, il giovedì successivo trasferta a Piacenza con la Pro, poi probabile derby di recupero con il Livorno nel lunedì di pasquetta, in modo da avere più pubblico e quindi un incasso più cospicuo, che in questo periodo è la cosa che più conta.

 

scritto da: La Redazione, 18/03/2018





Viterbese-Arezzo 2-0, le immagini della partita

Viterbese-Arezzo 2-0
comments powered by Disqus