Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Sabato sera si gioca sul neutro di Pontedera. Biglietti a 14 euro. La tifoseria è mobilitata

Lo stadio di Prato è inagibile da inizio stagione a causa dei lavori di rifacimento delle tribune e del terreno di gioco. Il prossimo turno di campionato quindi verrà disputato al ''Mannucci'' (calcio d'inizio alle 20.30). Tagliandi disponibili su BookingShow. Si preannuncia una partecipazione massiccia da parte dei sostenitori amaranto



Lo stadio ''Lungobisenzio'' è inagibile da inizio stagione per i lavori di rifacimento delle tribune e del campo da gioco. Sabato sera contro il Prato, quindi, l'Arezzo giocherà sul neutro di Pontedera, dove il terreno è in erba artificiale.

I tifosi amaranto potranno acquistare i biglietti (14 euro più prevendita) per il settore ospiti anche senza sottoscrizione di tessera del tifoso. Prevendita attiva fino alle ore 19 di venerdì: il circuito online abilitato è www.bookingshow.it 

Su disposizione del Gos non potranno essere acquistati dai residenti nella provincia di Arezzo i tagliandi per i settori di tribuna laterale, centrale e rettilineo.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti. Calcio d'inizio della partita fissato alle ore 20.30.

Si preannuncia una partecipazione massiccia da parte dei sostenitori aretini per una partita che, specie dopo l'ulteriore penalizzazione, conterà moltissimo per la classifica. 

 

scritto da: La Redazione, 18/04/2018





comments powered by Disqus