PABLITO
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Livorno
PLAY-OFF
Viterbese10Pisa
Piacenza21Samb
Cosenza21Trapani
Feralpi Salò23Alessandria
Juve Stabia00Reggiana
PLAY-OUT
Cuneo10Gavorrano
Gavorrano26 mag18Cuneo
IN SERIE D
Prato
MONDO AMARANTO
Livia ed Elisa a Londra
NEWS

Play-off, Sottili batte la Carrarese e va avanti. Colpo Piacenza: Pesenti stende il Monza

Secondo turno della fase a gironi. La Viterbese qualificata grazie ai gol di Jefferson e Di Paolantonio (errore di Borra). Inutile la rete di Muroni. Gli emiliani espugnano il Brianteo grazie al centravanti. Accedono alla fase nazionale anche Reggiana, Feralpi Salò, Juve Stabia e Casertana. Adesso entrano in scena Pisa, Samb, Trapani e Alessandria



Stefano Sottili, allenatore della ViterbeseColpo grosso del Piacenza nel secondo turno dei play-off. Gli emiliani hanno ribaltato il pronostico e annullato il fattore campo, vincendo per 1-0 a Monza grazie a un gol di Pesenti dopo appena tre minuti di gioco. I brianzoli hanno provato a rimontare, specie in un secondo tempo combattutissimo, ma non ce l'hanno fatta. Per gli ospiti, espulsi Taugourdeau e Della Latta in un finale incandescente.

Missione compiuta, invece, per la Viterbese dell'ex amaranto Sottili. Anche qua, gol nelle battute iniziali di Jefferson che ha sbloccato il punteggio. Dopo pochi minuti della ripresa, raddoppio a firma Di Paolantonio con un tiro dalla distanza ed errore in presa di Borra, che si è lasciato sfuggire la palla. Inutile la rete di Muroni.

Nel girone B si sono qualificate Reggiana (1-0 al Bassano) e Feralpi Salò (1-0 in trasferta contro l'Albinoleffe). Nel girone C vanno avanti Juve Stabia (4-3 al Francavilla) e Cosenza (1-1 con la Casertana).

Adesso entrano in scena le terze classificate (Pisa, Samb, Trapani) e l'Alessandria (vincitrice della Coppa Italia) per il primo turno della fase nazionale (andata e ritorno il 20 e 23 maggio).

In mattinata si sono svolti i sorteggi per gli accoppiamenti. Ecco le partite di andata: Viterbese-Pisa, Feralpi Salò-Alessandria, Cosenza-Trapani, Juve Stabia-Reggiana, Piacenza-Sambenedettese.

Il Siena insieme alle altre seconde parteciperà al secondo turno nazionale (30 maggio e 3 giugno).

Il 19 e 26 maggio le gare play-out tra Cuneo e Gavorrano: andata in Piemonte, ritorno a Grosseto.

 

scritto da: La Redazione, 16/05/2018





Play-off / Monza-Piacenza 0-1

comments powered by Disqus