Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Riccardo, Michele, Elisa, Paolo, Luca e Carlo in trasferta a Gallipoli
NEWS

Allo stadio si respira la storia: apertura speciale del Museo. Presenti i vertici della società

Questa mattina il simbolico taglio del nastro, che in qualche modo segna un punto di svolta molto importante: il lungo percorso per avere a disposizione i locali è arrivato a compimento e adesso si può veramente cominciare ad allestire le sale. Apertura prolungata nell’arco di tutto il pomeriggio in contemporanea con il quadrangolare “L’Arezzo non Muore”



Apertura speciale del Museo Amaranto. Questa mattina il simbolico taglio del nastro, che in qualche modo segna un punto di svolta molto importante: il lungo percorso per avere a disposizione i locali dello stadio è arrivato a compimento e adesso si può veramente cominciare ad allestire le sale.

In tantissimi tra tifosi, appassionati di sport, ex dirigenti, allenatori e calciatori amaranto hanno presenziato all'ouverture. Si tratta di una inaugurazione provvisoria nel nome di Mario “Pinella” Rossi, nato il 20 maggio del 1935 e morto 20 anni fa all’età di 63 anni.

Il Museo rimarrà aperto nell’arco di tutto il pomeriggio in contemporanea con il quadrangolare “L’Arezzo non Muore” organizzato da Orgoglio Amaranto, a cui parteciperanno una selezione della curva sud, il team giornalisti, l'Arezzo calcio femminile e i consiglieri comunali.

E' l’occasione buona per respirare un po’ di storia dell’Arezzo e rendersi conto del lavoro che ci sarà da fare per rendere i locali un vero e proprio museo.

Presenti stamani anche i vertici della nuova società: il presidente La Cava, il vice Anselmi, il dg Pieroni, il ds Testini oltre a tanti ex che gli sportivi hanno applaudito in campo e fuori.

 

scritto da: La Redazione, 20/05/2018





Inaugurazione speciale Museo Amaranto
comments powered by Disqus