Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Grave e Piro nella Death Valley - California
NEWS

Alessandria, colpo grosso a Salò. Vincono Viterbese e Piacenza. Polidori, speranza Trapani

Primo turno nazionale dei play-off. I grigi hanno vinto in casa della Feralpi per 3-2, mettendo un'ipoteca sulla qualificazione nonostante la parziale rimonta subìta nel finale. Sini regala il successo a Sottili contro il Pisa, i biancorossi di Franzini ribaltano il punteggio e battono 2-1 la Samb. A Cosenza, un gol in pieno recupero dell'ex amaranto tiene in bilico la sfida di ritorno. Finisce senza reti tra Juve Stabia e Reggiana



la coreografia della curva cosentinaMatch d'andata alla Viterbese. I laziali hanno battuto di misura il Pisa nel primo turno nazionale dei play-off. Decisivo il gol di Sini al minuto 34 del primo tempo: di lì in avanti la squadra di Sottili ha badato a conservare il gol di vantaggio, che mercoledì obbligherà i nerazzurri a vincere all'Arena Garibaldi.

Successo di misura anche per il Piacenza: 2-1 alla Sambenedettese che era andata in vantaggio grazie al tapin di Miracoli a metà primo tempo. I padroni di casa però hanno rovesciato il punteggio prima dell'intervallo: immediato il pareggio su punizione di Silva e raddoppio di Bini di testa su azione d'angolo. Franzini adesso ha il vantaggio dei due risultati su tre contro Moriero.

Colpo grosso dell'Alessandria a Salò. I grigi avrebbero potuto già ipotecare la qualificazione, ma dopo essere andati addirittura sul 3-0, si sono fatti rimontare parzialmente dai gol di Staiti e Ferretti per la Feralpi. Il vantaggio resta innegabile, ma Marcolini qualche rammarico ce l'ha. Per i piemontesi a segno Gonzalez, Bellazzini e Marconi.

Minuti finali decisivi anche a Cosenza. I calabresi allenati da Braglia stavano vincendo per 2-0 in virtù delle reti di Tutino e Okereke nel secondo tempo, ma in pieno recupero l'ex amaranto Polidori ha ridato fiato e speranze al Trapani, che potrà giocare il match di ritorno di fronte al proprio pubblico.

L'unico play-off senza segnature è quello di Castellammare, dove Juve Stabia e Reggiana hanno chiuso sullo 0-0 una gara dalle poche emozioni.

 

scritto da: La Redazione, 21/05/2018





Cosenza-Trapani 2-1, la sintesi della partita

comments powered by Disqus