Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Accordo fatto, Joma sponsor tecnico per prima squadra e giovanili. Terza maglia arancione

La casa d'abbigliamento spagnola vestirà l'Arezzo per il prossimo biennio. Amaranto la divisa ufficiale, bianca quella di riserva, mentre la terza richiamerà i colori utilizzati poco dopo la fondazione. Oltre al materiale sportivo, sono previste forniture di capi di rappresentanza dedicati ai singoli calciatori



Accordo fatto con Joma. La casa d'abbigliamento spagnola sarà lo sponsor tecnico dell'Arezzo per il prossimo biennio. La società amaranto ne ha dato l'annuncio ufficiale poco fa tramite il sito web.

Il materiale tecnico sarà identico per la prima squadra e per tutte le formazioni giovanili, dalla Berretti agli esordienti. Oltre a fornire il materiale sportivo, lo sponsor vestirà anche ogni calciatore amaranto con capi di rappresentanza dedicati.

La prima maglia sarà di colore amaranto, la seconda di colore bianco e la terza di colore arancione, in onore di una delle prime maglie indossate dall’Arezzo Calcio nei mesi successivi alla sua fondazione, indossata presumibilmente durante il trofeo “Melloni”.

Fondata a Toledo nel 1965, Joma distribuisce i suoi prodotti in 70 paesi e ha 8 filiali in Germania, Messico, Brasile, Italia, Stati Uniti d'America, Panama e Hong Kong. La succursale italiana, aperta nel 1999, si trova a Moncalieri, in provincia di Torino.

Nel panorama dell’abbigliamento sportivo, Joma rappresenta un’eccellenza e in Italia veste, tra le altre, Atalanta, Sampdoria, Empoli, Pescara e Novara. Tra le collaborazioni internazionali ci sono Swansea, Villareal, Toulouse e Getafe.

 

scritto da: La Redazione, 21/06/2018





comments powered by Disqus