Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Osvalda e Angiolo, 50 anni insieme
NEWS

Restyling per il logo della società. Resta il cavallino rampante. Lavori in corso sulla grafica

Dopo la ragione sociale, anche il simbolo del club amaranto muterà contorni e fattezze. La decisione è stata presa dalla dirigenza dopo il completamento dell'iter legato all'esercizio provvisorio e il saldo della debitoria sportiva. Il nuovo marchio sarà presentato la prossima settimana



il vecchio logo della Unione Sportiva ArezzoL'Arezzo cambia logo. Dopo la ragione sociale, anche il simbolo del club amaranto muterà contorni e fattezze. La decisione è stata presa dalla dirigenza dopo il completamento dell'iter legato all'esercizio provvisorio e il saldo della debitoria sportiva. 

Non appena verrà depositata la fideiussione da 350mila euro per l'iscrizione al prossimo campionato, la Lega assegnerà alla società la nuova matricola e saranno disponibili pure i moduli federali da compilare per le firme dei contratti. 

Quest'ultima sembra una piccolezza, invece il mercato per adesso va avanti sulla base di accordi verbali e scritture che non sono equiparabili a quelle ufficiali. Ma l'attesa è giunta quasi al termine e il primo luglio segnerà un punto di svolta.

La denominazione, come noto, è stata modificata da un po'. Unione Sportiva Arezzo ha fatto posto a Società Sportiva Arezzo in seguito al fallimento e alla costituzione della newco che rileverà il complesso aziendale. Un avvicendamento di cui non si poteva fare a meno e che è stato accolto di buon grado dalla gante, nonostante sia il quarto nell'ultimo ventennio.

Nel 1993, dopo la radiazione, nacque l'Associazione Calcio Arezzo, che nel 2010 fece posto all'Atletico Arezzo a seguito della messa in liquidazione della vecchia società. Dopo un paio d'anni, ci fu il ritorno all'antico con Us Arezzo.

A breve, come detto, sarà ufficializzato il restyling del marchio. La pagina Facebook della società ha annunciato i lavori in corso e per adesso ha svelato soltanto il cavallino rampante nero inserito all'interno di un cerchio amaranto. Per la composizione grafica integrale, bisognerà aspettare l'inizio della prossima settimana.

 

scritto da: La Redazione, 22/06/2018





comments powered by Disqus