Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il mitico Riccardino
NEWS

Muratore e Rossi, trattative in corso. Tanti addii e quattro over per rifondare l'Arezzo

Il centrocampista della Juve primavera e il terzino sinistro ex Spal e Ravenna sono nella lista dei possibili acquisti. Lungo l'elenco dei calciatori lasciati liberi perché svincolati o rientrati alle rispettive società per fine prestito: tra questi Sabatino, Muscat, Moscardelli, Varga, Semprini e Della Giovanna. Si riparte da Foglia, Cenetti, Cutolo e Luciani. L'agente del difensore: ''Su di lui c'è l'interesse di un paio di club. Ma il nostro auspicio è restare e allungare il contratto che scade nel 2019''



Cenetti e Luciani, entrambi sotto contrattoSette confermati e una rosa da ricostruire. L'Arezzo del post ''impresa totale'' riparte da una base di calciatori sotto contratto e da una serie di operazioni da portare a compimento. La dirigenza ne ha intavolate molte in questi giorni e a breve arriverà qualche ufficialità.

Come anticipato, piace il centrocampista Simone Muratore (98), che Dal Canto ha allenato alla primavera della Juventus. Jolly di qualità e quantità, è un elemento che potrebbe arrivare in amaranto e che a Torino ha avuto spesso contatti con la prima squadra di Allegri.

In piedi anche la trattativa per il terzino Giovanni Rossi (89), ex Santarcangelo, Spal e Ravenna, che dovrebbe rimpiazzare Sabatino sulla corsia mancina.

Tra i confermati ci sono tre under: i difensori Belvisi (97) e Talarico (97) e il mediano Benucci (98). Sotto contratto quattro over: il terzino destro Luciani (90), i centrocampisti Foglia (89) e Cenetti (89), l'attaccante Cutolo (83).

Con il numero 10, decisivo nella parte più importante della stagione, la società ha cominciato a discutere un prolungamento al 2020 con ingaggio spalmato in due stagioni. Ma serve altro tempo per definire il tutto.

Foglia e Cenetti sono due pilastri da cui ripartire, salvo offerte irrinunciabili per i diretti interessati e per la società.

Idem per Luciani. Il suo agente, Luca Urbani, ha detto: ''Le alternative sono tre: rimanere e allungare il contratto, rimanere con il contratto in scadenza, cercare un'altra sistemazione visto che un paio di club interessati ci sono. Prossima settimana ci incontreremo con la dirigenza e parleremo con calma. Alessio è gradito all'Arezzo e lui vorrebbe restare. Spero che andrà a finire così''.

 

I MOVIMENTI DEL CALCIO MERCATO 

PARTENZE

Lorenzo Ferrari, p (96, Hellas Verona) fine prestito; Samuele Perisan, p (98, Udinese) fine prestito; Francesco Mazzarani, d (86) svincolato; Sergio Sabatino, d (88) svincolato; Atila Varga, d (96, Sampdoria) fine prestito; Zach Muscat, d (93, Pistoiese) svincolato; Stefano Ferrario, d (85) svincolato; Fabio Della Giovanna, d (97, Spal) fine prestito; Matteo Franchetti, d (96, Hellas Verona) fine prestito; Alessandro Semprini, d (98, Brescia) fine prestito; Curtis Yebli, c (97, Bari) fine prestito; Luca Lulli, c (91, Pordenone) fine prestito; Giuseppe De Feudis, c (83) svincolato; Roberto Criscuolo, c (97, Sampdoria) fine prestito; Davide Moscardelli, a (80, Pisa) svincolato; Marco Cellini, a (81) svincolato; Antonio Di Nardo, a (98, Sampdoria) fine prestito; Leandro Campagna, a (94) svincolato; Giuliano Regolanti, a (94) svincolato

SOTTO CONTRATTO

Devis Talarico, d (97); Mattia Belvisi, d (97); Alessio Luciani, d (90); Massimiliano Benucci, c (98); Fabio Foglia, c (89); Giacomo Cenetti, c (89); Aniello Cutolo, a (83)

 

scritto da: Andrea Avato, 02/07/2018





comments powered by Disqus