Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
pittoresco tifoso amaranto
NEWS

Vandali allo stadio: uffici danneggiati. Cercavano i soldi dell'incasso ma non li hanno trovati

Brutta sorpresa per i dipendenti dell'Arezzo, che questa mattina hanno trovato la sede devastata dal raid notturno dei teppisti: sedie e scrivanie rotte, vetri spaccati, fogli e documenti sparsi ovunque. Sporta denuncia ai carabinieri, che adesso visioneranno le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti in viale Gramsci



Vandali allo stadio. Stanotte qualcuno è penetrato all'interno della sede dell'Arezzo e ha distrutto sedie, scrivanie, armadi e computer. Gli uffici della segreteria, dei direttori Pieroni e Testini, sono stati danneggiati gravemente.

Fogli e documenti sparpagliati dappertutto, vetri rotti, porte forzate. Quando i dipendenti sono arrivati al lavoro, hanno trovato uno spettacolo scioccante: probabilmente sono state più persone a compiere quest'atto delinquenziale, che cade a pochi giorni di distanza dalla partita con il Novara che ha richiamato sugli spalti cinquemila spettatori.

Il sospetto è che i teppisti stessero cercando denaro fresco, sperando che fosse custodito proprio all'interno della sede. Invece, sotto questo punto di vista, è stato un buco nell'acqua perché soldi non ce n'erano.

Dopo aver spaccato tutto quello che potevano dentro la sede amaranto, i delinquenti sono passati anche dal MedicAr, lo studio medico che si trova all'interno dell'atrio dello stadio, accanto alla sala stampa. Anche lì, vetrate in frantumi. 

L'Arezzo ha sporto denuncia ai carabinieri e adesso le forze dell'ordine dovranno verificare se le telecamere di sicurezza, presenti lungo il viale dello stadio, abbiano ripreso dettagli utili per identificare i malviventi. Le indaginio comunque sono già cominciate.

Nei mesi scorsi altri atti del genere si erano verificati al centro sportivo Le Caselle: in quel caso, i raid avevano provocato danneggiamenti a pannelli elettrici, computer, spogliatoi e materiale da gioco.

 

scritto da: Andrea Avato, 18/05/2019





Vandali allo stadio, danneggiati gli uffici della sede
comments powered by Disqus