Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele tra i ghiacciai dell'Alaska
NEWS

In stand by il futuro di Dal Canto. L'Arezzo: ''Grazie mister, ma la priorità adesso è l'iscrizione''

Primo incontro tra l'allenatore e la società, che con un comunicato stampa ha smentito la risoluzione del contratto firmato fino al 2020 e ribadito la gratitudine al tecnico e alla squadra per i risultati di quest'anno. In tempi brevi verranno esaminati progetti e programmi per la prossima stagione



Il primo incontro c'è stato, ne seguiranno degli altri. Per adesso nessuna decisione è stata presa riguardo il futuro amaranto di Alessandro Dal Canto, l'allenatore che ha portato l'Arezzo al quarto posto in classifica, alla semifinale play-off e che è sotto contratto fino al 2020

Con un comunicato stampa pubblicato poco fa, la società ha ribadito solo che non è stata messa in atto alcuna rescissione e che in questo momento la priorità è garantire l'iscrizione della squadra al prossimo campionato.

A breve comunque verranno esaminati programmi e progetti per il torneo 2019/20. Stasera calciatori, staff e dirigenza saranno a cena tutti insieme per i saluti, al termine di un'annata che è stata ricca di soddisfazioni. Questo il testo del comunicato dell'Arezzo.

 

Si è svolto in data odierna un incontro tra la Dirigenza della S.S. Arezzo e l’allenatore Alessandro Dal Canto. La S.S. Arezzo ha voluto ancora una volta mettere in evidenza l’ottimo lavoro svolto da mister Dal Canto e dalla squadra tutta.

Proprio in serata è stato fissato un incontro conviviale nel corso del quale, interpretando anche il pensiero della città e dei propri tifosi, è stata ribadita a tutti la gratitudine per aver contribuito a rilanciare con i risultati e con il gioco, al di là di ogni aspettativa, l’immagine calcistica di Arezzo.

La S.S. Arezzo intende precisare che non è stata consensualmente effettuata alcuna risoluzione contrattuale con l’allenatore Dal Canto contrariamente a quanto scritto su alcune testate nazionali. A questo riguardo è desiderio delle parti esaminare in tempi brevi quali saranno i progetti ed i programmi relativi alla stagione 2019/2020.

E’ priorità della S.S. Arezzo in questa fase garantire la regolare iscrizione alla Lega Pro che sarà assicurata dalla attuale Proprietà entro il termine massimo del 24 giugno 2019.

 

scritto da: Andrea Avato, 04/06/2019





Arezzo, la cena dei saluti con giocatori, staff e dirigenza
comments powered by Disqus