Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

La Berretti non si ferma più ed espugna anche Rieti. Decide Steccato a cinque dal termine

I giovani amaranto consolidano il terzo posto in classifica alle spalle di Viterbese e Ternana. Nelle altre gare del week-end pareggio interno dell'Under 14 contro il Pontedera mentre l'Under 13 espugna Siena segnando otto reti



La formazione dell'Under 14 che ha pareggiato contro il Pontedera

Anche a Rieti la Berretti di Mario Palazzi si conferma in uno splendido  periodo di forma e, in rimonta, colleziona la quarta vittoria consecutiva. Sotto di un gol al 17’ i giovani amaranto raggiungono il pari sette minuti più tardi grazie a Cristaldi che colpisce da due passi infilando la palla alle spalle del portiere laziale. Il secondo tempo è condotto all’attacco; l’Arezzo cerca con più convinzione degli avversari il successo e lo agguanta a cinque minuti dal termine. E’ Steccato a sfruttare al meglio un cross di un compagno e a mettere il sigillo sulla vittoria. Con questo successo si consolida il terzo posto in classifica generale alle spalle della Viterbese, che fa  9 su 9 regolando a domicilio l’Olbia, e della Ternana fermata sul pari dal Pontedera. Il distacco ora dai rossoverdi umbri è di soli 2 punti; sabato trasferta delicata a Carrara con i giovani gialloblù che tallonano gli amaranto due punti dietro.

Di seguito tutti i tabellini delle giovanili amaranto

 

BERRETTI

Rieti-Arezzo 1-2

Marcatori: 17’ Bernardini, 24’ Cristaldi, 85’ Steccato

Arezzo: Gagliardotto, Bertollini, Ruscetta, Bordonaro, Riela (66′ Conteduca), Martelli, Sussi, Baldoni (51′ Scuderi), Cristaldi (66′ Steccato), Verdelli, Sestini (51′ Jaupaj). A disp: Casini, La Rosa, Fazzuoli, Pellegrini, Bux, Frattarelli. Blasetti, Caushaj.

Allenatore: Mario Palazzi

 

UNDER 14

Arezzo-Pontedera 3-3
Marcatori: 11′ Pinsuti (P), 23′ Bicchierini (A), 45′ 50′ Pappagallo (A), 58′ 68′ Vannuzzi (P)

Arezzo: Sacchetti, Jasharovski, Vivoli, Verdini, Farsetti, Aramini, Celli, Montanari, Falsini, Pinsuti, Pappagallo, Manzari, Meoni, Bavone, Lazzeri, Riccio, Ferretti, Abboccato, Pierozzi.

Allenatore: Stefano Narducci

 

 UNDER 13

Siena-Arezzo 2-8
Marcatori: 3′ Marraccini (A), 10′ Benucci (A), 17′ Montagna (S), 19′ Marraccini (A), 31′ Gadani (A), 35′ Versari (A), 42′ Sani (S) 51′ 52′ 54′ Voroneanu (A)

Arezzo: Bollella, Piantini, Monteiro, Benucci, Marraccini, Iacomoni, Sussi, Arrighi, Tata, Voroneanu, Rossi N, Rossi L, Arioni, Gadani, Venanzi, Camerini, Liberatori, Versari.

All: Alessio Bianchi

 

UNDER 12

Arezzo-Tegoleto 4-0


scritto da: Redazione, 27/11/2019





Under 14 - Arezzo-Pontedera 3-3
comments powered by Disqus