Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il saluto di Riccardo
NEWS

Orgoglio Amaranto: ''Unico obiettivo auspicabile è l'iscrizione al prossimo campionato di Lega-Pro''

Al termine dell'assemblea dei soci di questa mattina e dopo le parole rilasciate dal presidente Giorgio La Cava il Comitato dei tifosi dice la sua con un comunicato stampa. ''Nel corso dell'assemblea di oggi'' - si legge nella nota - ''Orgoglio Amaranto ha chiesto al presidente La Cava di provvedere all'iscrizione al campionato, anche a prescindere di come andranno le trattative nel corso dei prossimi sette giorni''



Ecco il testo integrale del comunicato stampa rilasciato da Orgoglio Amaranto.

 

‘’Questa mattina i rappresentanti del direttivo di Orgoglio Amaranto, nelle persone del presidente Stefano Farsetti, del vice Francesco Sebastiano Chiericoni e del consigliere Roberto Cuccinielllo hanno preso parte all’assemblea dei soci della S. S. Arezzo. 

Su richiesta dell’amministratore unico Giorgio La Cava è stata decisa una nuova convocazione a ridosso della scadenza per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie C.

L’assemblea di oggi è servita per un confronto diretto tra i soci e gli stessi  professionisti che lavorano per l’Arezzo, ma non essendoci novità di sorta rispetto alle trattative per la cessione delle quote societarie in mano al presidente La Cava è stata decisa una nuova convocazione.

I soci della S. S. Arezzo si riuniranno di nuovo lunedì 3 agosto alle 19.

Nel corso dell’assemblea di oggi Orgoglio Amaranto ha chiesto al presidente La Cava di provvedere all’iscrizione al campionato, anche a prescindere da come andranno le trattative nel corso dei prossimi 7 giorni.

“Come comitato fino all’ultimo percorreremo tutte le strade che portano all’iscrizione in Lega Pro. Ci teniamo a ribadire che non abbiamo notizia alcuna di imprenditori interessati a ripartire dalla serie D. Chiediamo infine che della vicenda dell’Arezzo si interessino tutti, ma con lo stesso obiettivo, per cercare una soluzione che metta al centro il bene dell’Arezzo e della città che rappresenta. Solo così si potrà passare da mera strumentalizzazione elettorale a una politica con la P maiuscola. Servono interesse e attivismo vero.”

 

scritto da: Redazione, 27/07/2020





comments powered by Disqus