Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca all'Amsterdam Arena
NEWS

Saladini conferma: ''Sport come benessere. Valuto l'acquisizione di società di calcio''

L'imprenditore calabrese, presidente della nuova Vigor Lamezia (Eccellenza calabrese), ha commentato le notizie di oggi riguardo il suo interessamento per la Ss Arezzo. ''Voglio portare in Italia un modello di impresa fondata sullo sport, per i giovani in particolare. Fare squadra e coesione sociale è uno dei miei obiettivi''



Saladini con la maglia del Monza, di cui quest'anno è stato sponsorCon un post pubblicato sul suo profilo facebook, l'imprenditore Felice Saladini, presidente del gruppo AQR, ha commentato, seppur indirettamente, la notizia legata al suo interessamento per il pacchetto di maggioranza della Ss Arezzo.

 

Voglio portare in Italia il modello Vigor Lamezia.
Un modello di impresa fondata sullo sport capace di contribuire attivamente al benessere sociale, economico e sportivo del territorio, per i giovani in particolare.
Valutare l’acquisizione di altre società sportive per portare anche in altri luoghi del nostro paese il modo di fare squadra e coesione sociale è uno dei miei obiettivi.

 

Saladini, imprenditore di 36 anni, sposato con tre figli, originario di Lamezia Terme, ha già avuto esperienze nello sport. E' stato presidente della Planet Catanzaro Basket (promozione dalla C alla B2) e nell'ultima stagione sponsor del Monza calcio. 

Da poche settimane, dopo aver unificato il titolo sportivo delle due società che militavano nei tornei dilettanti, è diventato presidente della nuova Vigor Lamezia, partecipante al torneo di Eccellenza calabrese.

 

scritto da: La Redazione, 07/08/2020





comments powered by Disqus