Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pistoia, 14 giugno 1998 - foto ricordo per la promozione in C1
NEWS

Buon test per la Juniores contro la Rappresentativa umbra. Vittoria per 3-2

Gli amaranto hanno giocato in amichevole al Comunale, mettendo in mostra un buon fraseggio. I gol sono stati segnati da Bozzoni nel primo tempo, da Parigi e Otelli nella ripresa dopo che i ragazzi di Rubeca avevano ribaltato il punteggio



Jody Zurli in azione durante l'amichevoleOggi al Comunale si è disputata l’amichevole tra gli amaranto e la Rappresentativa Regionale Juniores dell'Umbria. La formazione ospite, guidata da Simone Rubeca, mister in seconda di Luciano Mancini, fresco vincitore del Torneo delle Regioni e da poco sbarcato in Gambia alla guida della Nazionale maggiore, è uscita sconfitta per 3-2 .
Ad andare subito in rete è stato Bozzoni, grazie ad una precisa e pregevole conclusione che non ha lasciato scampo a Marinacci.
Nella ripresa sono subentrati nelle fila dell'Arezzo (in pratica la Juniores con un paio di rinforzi) Otelli, Maraghini, Serrapica, Soldani, De Martino e Ciasca.
Proprio nella seconda frazione è arrivato prima il pareggio dei ragazzi in maglia bianca con il perfetto assist di Canestri per Tardetti che ha segnato a porta vuota, poi cinque minuti più tardi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il raddoppio di Galli.
Scatto d’orgoglio per gli amaranto che nel finale hanno ribaltato a situazione con Parigi (gol di testa su assist di Ciasca) e quindi con Otelli. La partita è servita anche per vedere all'opera Di Franco, attaccante classe '93 in prova in questi giorni. In tribuna il Dg Martucci e Abel Balbo. Le formazioni.

 

Atletico Arezzo: Dolci, Secci, Morello, Bernabei, Pucci, Mautone, Zurli, Bozzoni, Peraccini, Di Franco, Parigi. A disposizione: Tersigni, Otelli, Maraghini, De Martino, Ciasca, Serrapica, Soldani.
Rappresentativa Regionale Juniores Umbria: Marinacci, Agoumi, Avellini, Bagnoli, Canestri, Di Chiaro, Di Meo, Galli, Milletti, Morbidoni, Pace. A disposizione: Riccardo, Pastecchia, Pirilli, Salvucci, Tardetti.

 

www.atleticoarezzo.it 

 

scritto da: Andrea Avato, 06/06/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: pipanos, il 07/06/2012 alle 08:57

Foto Commenti

Ma quand'è che togliamo quell'Atletico davanti a Arezzo????

Commento 2 - Inviato da: el lagarto, il 07/06/2012 alle 22:10

Foto Commenti

Quì c'è il futuro ! ! ! Non perdiamo Tocci, è una garanzia ,con i giovani ci sa fare.