Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i dirigenti di Sant'Andrea in tribuna allo stadio
NEWS

Bel colpo in attacco, preso Foggia. Ingresso libero per l'amichevole contro la Sulpizia

La società ha ufficializzato gli acquisti dell'ex bomber del Messina (20 gol l'anno scorso) e di Sparacello, già a disposizione di mister Mariotti nel ritiro di Pieve Santo Stefano. Accesso gratuito per l'amichevole di sabato (ore 17): l'Arezzo si farà carico del costo dei tagliandi



Ciro Foggia, 20 gol a Messina lo scorso anno (foto Ss Arezzo)La Società Sportiva Arezzo ha annunciato gli accordi raggiunti con gli attaccanti Ciro Foggia e Claudio Sparacello.

Ciro Foggia, classe 1991, arriva ad Arezzo dopo il campionato di serie D vinto con l’ACR Messina con cui ha segnato 20 gol e realizzato 6 assist. In carriera ha visto le maglie di Casarano, Audace Cerignola, Sicula Leonzio, Teramo, Melfi, Neapolis, Gragnano e Bellaria. Al termine della stagione 2020-2021 è stato eletto come miglior attaccante della serie D.

Claudio Sparacello, classe 1995, è cresciuto tra le fila del Torino prima di militare tra le fila di Trapani, Pistoiese, Padova, Acireale, Virtus Francavilla, Picerno, Teramo, Reggina, Südtirol, Gelbison con cui ha disputato il girone I di serie D approdando ai playoff.

Entrambi i giocatori sono già a disposizione di mister Mariotti e saranno presentati alla stampa nei prossimi giorni nel ritiro di Pieve Santo Stefano.

 

NOTIZIARIO - Prima giornata a Pieve Santo Stefano all'insegna del lavoro atletico al mattino, nel pomeriggio dopo il riscaldamento spazio ad alcune esercitazioni con il pallone e partitelle a tema su campo ridotto.

 

INFO AMICHEVOLE - La Società Sportiva Arezzo comunica che l'amichevole di sabato prossimo alle 17 tra Arezzo e Sulpizia, sarà ad ingresso libero fino all'esaurimento dei 230 posti a disposizione in tribuna, secondo le disposizioni anti-Covid. La società amaranto si farà carico dell'acquisto dei tagliandi, destinato alla locale società sportiva, organizzatrice dell'amichevole.

 

scritto da: La Redazione, 29/07/2021





Ritiro a Pieve Santo Stefano - giorno 1

comments powered by Disqus