Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mirko e Enrico sulla riviera romagnola
NEWS

Riparte il Fantacalcio amaranto. Tutte le info per iscrizione e partecipazione al mercato

Serie A e serie B cominceranno a metà settembre, con la campagna acquisti programmata per i prossimi giorni. La serie C invece avrà inizio nel mese di ottobre. Ecco l'elenco di tutte le squadre iscritte ai campionati



Cari tifosi amaranto,
riparte anche quest'anno il Fantacalcio di Amaranto Magazine, confermato sulla piattaforma "FANTACALCIO": vi invito quindi fin da subito ad accedere al sito https://leghe.fantacalcio.it/ per confermare la vostra iscrizione e creare la maglia per il campionato 2021-22.

 

Viste le classifiche finali di serie A, B e C dell'anno scorso, avranno diritto a partecipare alla serie A le seguenti squadre: Fc Eli Kroupi, F.C. Angelillo, amaranto1977, Campino Amaranto, Floroforever, Cosmeddu, CAVALLO RUSPANTE, Real Menchino, Armataamaranto Team, AREZZO-20, Florounited, EQMR, Real Cosmica, Santamaranto, Sporting Arezzo, Amsterdam Amaranto, Amaranto dal freddo e Picchia Doveri.

 

In serie B invece saranno iscritte: Atletico Rebesco, Balilla Calcio, Paoloscottithewall, Deportivo Amaranto, cavallinomattoarezzo, Carrozzieri Team, Athletic Abbruscato, Orgoglio Amaranto, Dinamo De Feudis, Badicorte City, Cori boys, VALDICHIANA AMARANTO, Pedro6, PdF Fans Arezzo, Us San Cornelio e PESCAIOLA AMARANTO.

 

La serie C vedrà alle liste di partenza: 10 Settembre 1923, Squarta Praga, San Lorentino Amaranto, 14Giugno1998, SS PAGOTTO, I nati Males, Arretium F.C., Moscamaranto, Lorese amaranto, zuppetta bomber, Atletico Vitiano, FIRENZEAMARANTO, Golden Boys F.C. e EzioEzioSella.

 

Serie A e serie B partiranno a metà settembre quindi tenetevi pronti per il mercato che avrà inizio nei primi giorni del prossimo mese mentre la serie C partirà a metà ottobre; per tutte le istruzioni e i dettagli seguite sempre i post sul Fantacalcio di AM e controllate gli indirizzi di posta elettronica... e buon Fantacampionato a tutti!

 

scritto da: Macly74, 29/08/2021





comments powered by Disqus