Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Palestra e poi tattica sul campo. Ruggeri, un turno di stop. Prove di 4-3-3 per l'Arezzo

Allenamento mattutino per gli amaranto. Lavoro personalizzato per Cutolo, di nuovo in gruppo Pisanu. L'allenatore ha sperimentato alcune soluzioni nuove, specie riguardo la disposizione dei giocatori d'attacco. Il terzino, espulso a San Giovanni, fermato solo per una giornata



Allenamento mattutino sul campo Lebole per la prima squadra. Dopo una seduta di lavoro atletico in palestra, spazio ad un lavoro tecnico tattico. In precedenza gli estremi difensori – Colombo, Commisso e Balucani – hanno eseguito una serie di esercitazioni specifiche per poi unirsi al resto della squadra.

Lavoro a parte per capitan Cutolo, mentre Pisanu è tornato in pianta stabile ad allenarsi con il resto della squadra. Domani è in programma un lavoro pomeridiano alle 14.30.

Mister Mariotti ha provato anche alcune nuove soluzioni tattiche che potrebbero tornare utili già a partire da domenica a Città di Castello. La disposizione dei tre giocatori offensivi, per esempio, è uno dei dettagli sotto la lente del tecnico e del suo staff: non più il trequartista dietro le due punte ma un tridente disposto in linea per sfruttare di più le corsie esterne. Senza scartare del tutto l'ipotesi 4-2-3-1.

Per quanto riguarda le decisioni del giudice sportivo, è stata comminata una giornata di squalifica a Ruggeri ''per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco''. Il giocatore tornerà quindi a disposizione per la partita interna contro il San Donato Tavarnelle in calendario il 21 novembre.

 

scritto da: La Redazione, 10/11/2021





comments powered by Disqus