Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pistoia, 14 giugno 1998 - foto ricordo per la promozione in C1
NEWS

Torneo a singhiozzo. Quattro positivi nell'Arezzo, la Lega rinvia la partita di Civita Castellana

Dopo il giro di tamponi di stamattina sono emersi altri quattro contagiati (tre giocatori e un membro dello staff). Vanno ad aggiungersi a Biondi e Marchi che si trovano già in isolamento. La Lnd ha quindi disposto il posticipo della trasferta sul campo della Flaminia. Domenica non si giocano nemmeno Rieti-Montespaccato, Trestina-Gavorrano e Unipomezia-Foligno



La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio della partita di domenica tra Flaminia Civita Castellana e Arezzo. Questo in seguito all'esito del giro di tamponi di questa mattina, da cui sono emerse altre quattro positività al covid nel gruppo squadra: tre giocatori e un membro dello staff, tutti vaccinati e asintomatici

Tra gli amaranto ci sono già due calciatori in isolamento, Biondi e Marchi, inutilizzabili domenica. Il rinvio disposto dalla Lega fa tirare un sospiro di sollievo a Sussi, che avrebbe dovuto rinunciare anche a Cutolo, Giofrè e Mancino, tutti infortunati, oltre che agli squalificati Lomasto (una giornata) e Frosali (tre giornate). 

Nel girone E sono state posticipate a data da destinarsi, sempre causa covid, anche Rieti-Montespaccato, Trestina-Gavorrano e Unipomezia-Foligno.

La squadra nel frattempo ha svolto regolarmente gli allenamenti all'antistadio, in attesa di sapere quando verrà fissata di nuovo la partita di Civita Castellana. Tra gli assenti, oltre a Biondi e Marchi, anche Marras, Memushi e Persano, mentre Cutolo e Giofrè hanno lavorato a parte.

Cambia comunque il programma di allenamento: una seduta di lavoro nella giornata di domani (ore 10:30), e una in quella di domenica (ore 10.30).

Il campionato quindi per l'Arezzo dovrebbe riprendere il 30 gennaio a Trestina. Covid permettendo. 

 

scritto da: Andrea Avato, 21/01/2022





comments powered by Disqus