Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

Le ragazze giocano al Comunale contro il Caprera. C'è il primo posto da difendere

Domani alle 14.30 l'Acf Arezzo di scena allo stadio dopo il pareggio per 0-0 sul campo dell'Independiente Ivrea. La squadra di Testini è al comando della classifica con 28 punti, a +2 sul Pinerolo che però deve recuperare due gare



Quattordicesima giornata di campionato per le citte amaranto. Domani le ragazze di mister Testini affronteranno le avversarie del Caprera. La partita si giocherà alle ore 14.30 allo stadio "Città di Arezzo".

L'Acf torna a giocare fra le mura amiche del Comunale dopo il pareggio a reti bianche con l'Independiente Ivrea dell'ultima gara in trasferta; invece le avversarie sono reduci da una sconfitta in casa contro la Pistoiese per 0-1.

Questo l’elenco delle convocate

Aliquò, Carrozzo, Cirri, Ferretti, Fratini, Gnisci, Lorieri, Lulli, Mastel, Orlandi, Pasquali, Razzolini, Sabia, Siejka, Verdi, Vicchiarello, Zelli, Zijlma.

 

In classifica le amaranto sono ancora al primo posto con 28 punti conquistati in 12 giornate (8 vittorie e 4 pareggi). A quota 26 c'è il Pinerolo, che però deve recuperare due gare. A 22 seguono Genoa e Solbiatese.

 

scritto da: La Redazione, 22/01/2022





comments powered by Disqus