Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara davanti al Duomo di Milano
NEWS

Ci sono i recuperi che incombono. La partita con il Trestina anticipata a sabato

Le due società hanno concordato di giocare con ventiquattr'ore di anticipo, sempre a Città di Castello e sempre con inizio alle ore 15, per diluire gli impegni di campionato. Il 2 febbraio infatti gli umbri ospiteranno il Gavorrano mentre l'Arezzo farò visita alla Flaminia



Foggia in azione nel match di andata con il TrestinaTrestina-Arezzo è stata anticipata a sabato pomeriggio, sempre con calcio d'inizio alle ore 15 e sempre a Città di Castello. Il club bianconero lo ha annunciato ufficialmente sul proprio sito web, seguito da quello amaranto.

La decisione è stata presa di comune accordo, visto che sia il Trestina che l'Arezzo dovranno tornare in campo mercoledì 2 febbraio per il recupero infrasettimanale delle partite contro Gavorrano e Flaminia Civita Castellana.

Per gli amaranto il calendario, dopo le gare contro Trestina e Flaminia, propone il match casalingo con l'Unipomezia, la gara esterna di Montespaccato, poi il Rieti al Comunale e il Foligno fuori. Il 6 marzo primo scontro diretto del girone di ritorno con il Gavorrano.

Gli altri confronti d'alta classifica sono in programma per domenica 3 aprile a San Donato, per il 10 aprile con il Poggibonsi e per l'8 maggio, penultima di campionato, a Badesse.

Per quanto riguarda le partite del girone E, domenica non si disputeranno causa covid Rieti-Sangiovannese e Montespaccato-Foligno.

 

scritto da: La redazione, 26/01/2022





comments powered by Disqus