Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ilaria in trasferta a Modena
NEWS

Via alla prevendita per la partita di Montespaccato. Tagliandi per il settore ospiti a 11 euro

Biglietti disponibili online sul circuito CiaoTickets e presso la tabaccheria Corsi di via Trasimeno. Obbligatorio il green pass rafforzato e l'utilizzo della mascherina all'interno dell'impianto ''don Pino Puglisi''. Si tratta della seconda trasferta più lontana della stagione, in base al chilometraggio, dopo quella di Ardea della seconda giornata



È attiva la prevendita per la partita tra Montespaccato e Arezzo, valida per la ventesima giornata di campionato di serie D, in programma domenica prossima alle ore 14.30 presso l’impianto sportivo ''Don Dino Puglisi'' di Montespaccato, a Roma. Si tratta della seconda trasferta più lontana della stagione, in base al chilometraggio, dopo quella di Ardea della seconda giornata.

 

I biglietti per il settore ospiti sono disponibili online sul circuito Ciaotickets al costo di 11 euro.
I tagliandi si possono acquistare a partire da oggi, mercoledì 9 febbraio, anche presso la Tabaccheria Corsi in Via Trasimeno 31 ad Arezzo.

 

L’ingresso all’impianto sportivo potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde Covid-19 (Green pass rafforzato), che andrà mostrata all’ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. Durante la permanenza all’interno del’impianto sportivo è obbligatorio indossare correttamente la mascherina FFP2.

 

scritto da: La redazione, 09/02/2022





comments powered by Disqus