Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la squadra di calcio a 5 del camping Le Ginestre
NEWS

Una targa del Museo Amaranto in memoria di Rossana. Toccante cerimonia di consegna

All'iniziativa di oggi hanno partecipato il presidente Stefano Butti, con al suo fianco Domenico Neri. Presenti il presidente di Orgoglio Amaranto e alcuni tifosi della sud. Nell'occasione premiato anche Mario Roghi, storico coordinatore delle maschere dello stadio



Con una breve ma toccante cerimonia, il Museo Amaranto ha consegnato a Rocco Bonaiuti una targa in ricordo della madre Rossana, donna di grande forza e umanità nonché appassionata tifosa dell'Arezzo, scomparsa prematuramente lo scorso primo febbraio.

A fare gli onori di casa il presidente del Museo, Stefano Butti, con al suo fianco Domenico Neri. Hanno partecipato anche il presidente di Orgoglio Amaranto, Stefano Farsetti, oltre ad alcuni menmbri del direttivo del comitato, e l'ufficio stampa e comunicazione della Ss Arezzo.

A salutare Rocco e la nonna Osvalda alcuni tifosi della sud, che con la loro presenza hanno voluto manifestare un altro segno di vicinanza alla famiglia di Rossana.

Nell'occasione il Museo Amaranto ha consegnato una targa anche a Mario Roghi, 91 anni, storico coordinatore delle maschere dello stadio, che dal 1961, anno dell'inaugurazione del Comunale, e fino a pochi anni fa, ha presenziato a tutte le gare interne dell'Arezzo, distinguendosi per cordialità e professionalità.

 

 

 

scritto da: Andrea Avato, 12/02/2022





comments powered by Disqus