Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
aretini in trasferta a Pasquetta
NEWS

Aumento di capitale e azionariato diffuso. Orgoglio Amaranto, è un'assemblea importante

Domani sera alle 21, presso l'arbitro club, il comitato riunisce i soci per discutere i delicati temi all'ordine del giorno e che riguardano sia i rapporti con il socio di maggioranza della Ss Arezzo, sia l'illustrazione di un articolato progetto per il futuro



Domani sera, venerdì 25 febbraio, dalle 21 nella sede dell’Arbitro Club allo stadio di Arezzo si terrà l’assemblea dei soci di Orgoglio Amaranto. Densi i temi che costituiscono l’ordine del giorno. Dopo una breve introduzione i membri del direttivo relazioneranno su come si è svolta l’assemblea dei soci della S.S. Arezzo e sarà spiegato tecnicamente il passaggio dell’aumento di capitale. Saranno presentati i vari scenari possibili. I soci saranno poi chiamati a votare in maniera favorevole o contraria sull’adesione all’aumento di capitale per la quota a carico di OA per il mantenimento dell’1% della società.

Subito dopo sarà presentato ai soci il progetto di azionariato diffuso studiato e redatto ad hoc e che, secondo il direttivo di OA, dovrebbe rappresentare il modello gestionale a cui tendere per l’Arezzo.

Inutile dire, come sempre, che la partecipazione è fortemente auspicata. L’accesso sarà consentito solamente ai soci. Sarà possibile rinnovare la tessera all’ingresso della sala dell’Arbitro Club.

In base alla normativa anti-covid ancora vigente all’ingresso sarà richiesto di mostrare il Green pass base e ci sarà la misurazione della temperatura. I presenti sono tenuti a indossare la mascherina per tutta la durata dell’assemblea. I posti disponibili sono 67.

 

 

scritto da: La redazione, 24/02/2022





comments powered by Disqus