Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Tommaso, Riccardo e Claudio
NEWS

I giocatori delle giovanili al Galileo Palace. Primi pernottamenti nell'hotel comprato all'asta

Per adesso l'albergo verrà utilizzato solo per ospitare alcuni tesserati, i quali hanno a disposizione il servizio ristorante dello stadio per il pranzo e la cena. I ragazzi senza auto propria si spostano tra l'hotel e i campi d'allenamento con un pullmino che fa la spola tra il Comunale, il centro sportivo Le Caselle e Rigutino. In corso i lavori di manutenzione, inaugurazione non prima del 2023



L'hotel Galileo Palace di Rigutino è entrato in funzione in questi giorni, anche se non è ancora aperto al pubblico e c'è una lunga serie di adempimenti burocratici da completare. Le camere ospitano alcuni ragazzi della juniores e della prima squadra, che hanno iniziato a pernottare nella struttura che si trova lungo la strada regionale 71, presso il centro artigianale e commerciale Planet.

L'Arezzo calcio ha acquistato l'albergo nei mesi scorsi all'asta fallimentare, investendo circa 350mila euro con l'obiettivo di farne una foresteria per i calciatori delle giovanili e un punto di riferimento logistico per le varie necessità del club. Il Galileo Palace ha 44 camere, un ampio parcheggio e una piscina.

Per adesso, come detto, verrà utilizzato solo per il pernottamento di alcuni tesserati, i quali hanno a disposizione il servizio ristorante dello stadio per il pranzo e la cena. I ragazzi senza auto propria si spostano tra l'hotel e i campi d'allenamento con un pullmino che fa la spola tra il Comunale, il centro sportivo Le Caselle e Rigutino.

Lungo l'iter burocratico per arrivare a disporre dell'albergo nella sua interezza, anche perché i lavori di manutenzione sono tutt'ora in corso. Probabile che l'inaugurazione avverrà soltanto nel 2023. Lo stato generale dell'immobile però è sempre stato buono e questo ha consentito di accelerare un po' i tempi.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/03/2022





comments powered by Disqus