Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la squadra di calcio a 5 del camping Le Ginestre
NEWS

Manzo jr e Gentile si dimettono dal cda. Il passo indietro ratificato dall'assemblea dei soci

Cambia ancora la composizione del consiglio d'amministrazione della Ss Arezzo. E' di queste ore la notizia delle dimissioni del vicepresidente Francesco Manzo e di Fabio Gentile, il quale ha ricoperto la carica di presidente della società dal dicembre 2020 al dicembre 2021. Nella nota congiunta della società e di OA viene sottolineato l'impegno a dotare il club di un organigramma strutturato, con radici sul territorio, e a presentare un piano industriale che preveda strategie per l'aumento delle entrate



Fabio Gentile, presidente dell'Arezzo dal dicembre 2020 al dicembre 2021Cambia ancora la composizione del consiglio d'amministrazione della Ss Arezzo. E' di oggi la notizia delle dimissioni del vicepresidente Francesco Manzo e di Fabio Gentile, il quale ha ricoperto la carica di presidente della società dal dicembre 2020 al dicembre 2021. Per entrambi il passo indietro sarebbe motivato dall'impossibilità di svolgere le funzioni di consiglieri a causa di impegni lavorativi e personali.

A distanza di pochi mesi, quindi, l'organo amministrativo del club assume un volto diverso e adesso, dopo l'assemblea dei soci che si è svolta stamani tra gruppo MagOrgoglio Amaranto, resta con quattro membri. 

Ne fanno parte il presidente Guglielmo Manzo oltre all'amministratore delegato Sabatino Selvaggio, al direttore sportivo Cristiano Tromboni e al consigliere Remo Cordisco.

 

 

''I membri del nuovo consiglio di amministrazione - come si legge in una nota congiunta della Ss Arezzo e di Orgoglio Amaranto - hanno poi preso atto e hanno concordato su due temi portati in assemblea da Orgoglio Amaranto e che erano stato frutto di un precedente quanto costruttivo confronto tra i due soci. Si tratta dell'impegno di dotare la società di un organigramma dirigenziale strutturato, competente della materia e con esperienza, possibilmente con radici nel territorio e poi, in vista della prossima stagione, di presentare un piano industriale articolato in cui vengano programmate con attenzione le spese ma soprattutto si prefigurino le strategie per aumentare le entrate del club il cui peso economico, per come è strutturato oggi, ricade esclusivamente sulle spalle dei soci''.

 

scritto da: Andrea Avato, 10/03/2022





comments powered by Disqus