Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta con Floro Flores
NEWS

Campaner, Giofrè e Magliocca in gruppo. Domenica trasferta a Cascina, poi c'è la sosta

Gli amaranto hanno ripreso ad allenarsi all'antistadio dopo il pareggio con il Gavorrano. Lavoro differenziato per Mancino. Mariotti, dopo il lavoro tecnico e atletico, ha fatto disputare una partitella con la Juniores. Il calendario prevede adesso la gara contro i pisani, quindi la pausa. Si riprenderà con il doppio turno casalingo contro Sangiovannese (che oggi ha annunciato Firicano in panchina) e Tiferno



Dopo il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico, la prima squadra è tornata al lavoro sul campo Lebole. Prima parte della seduta pomeridiana incentrata su un programma atletico a cui è seguita una esercitazione tecnico-tattica, quindi alcuni lavori aerobici.

In questa parte dell’allenamento in gruppo si sono rivisti con il resto della squadra anche Lorenzo Campaner, Paolo Giofrè e Daniele Magliocca. Lavoro personalizzato invece per Andrea Mancino.

Spazio poi ad una partitella contro la Juniores, tra le cui fila è sceso in campo Memushi. Al test hanno preso parte i giocatori entrati a partita in corso contro il Follonica Gavorrano e quelli che sono rimasti a riposo.

Per la giornata di domani, mercoledì 9 marzo, allenamento al mattino con inizio alle ore 11. Domenica è in programma la trasferta a Cascina, poi ci sarà la sosta (20 marzo). Il campionato per gli amaranto riprenderà con il doppio turno casalingo contro Sangiovannese (che oggi, dopo aver esonerato Iacobelli, ha annunciato Firicanoe Tiferno, quindi le partite con San Donato (fuori) e Poggibonsi (in casa).

 

scritto da: La redazione, 08/03/2022





Amaranto di nuovo al lavoro al campo ''Lebole''

comments powered by Disqus