Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Orla e Bigio in Sardegna
NEWS

Mancino ko, Giofrè e Magliocca finalmente in gruppo. Anche Zona tra i possibili titolari

Il centrocampista domenica ha riportato una distorsione alla caviglia destra e quasi certamente salterà il Poggibonsi, costringendo Mariotti a modificare la formazione. Si allunga la lista dei diffidati: adesso sono in sei a rischio squalifica



Mancino abbandona il campo contro il San DonatoAllenamento ieri pomeriggio, allenamento stamattina per l'Arezzo. Presenti in gruppo Giofrè e Magliocca, unico assente Mancino. Il centrocampista, uscito nel corso della partita contro il San Donato Tavarnelle, ha riportato una distorsione alla caviglia destra. Nelle prossime ore sarà valutata l’entità dell’infortunio tramite esami strumentali per stabilire i tempi di recupero.

Il probabile forfait del numero 20 contro il Poggibonsi, costringerà Mariotti a modificare la formazione, visto che Mancino era stato sempre utilizzato nella posizione di trequartista o, in alternativa, di mezz'ala.

Se Magliocca dovesse essere pronto per giocare dall'inizio, a destra in difesa potrebbe tornare lui, con Lazzarini reinserito nel suo ruolo naturale di centrocampista. In questo caso, si libererebbe un posto over alle spalle delle due punte. Altrimenti andrà studiata una soluzione diversa.

Tra i papabili per una maglia da titolare c'è anche Zona, il terzino sinistro che l'Arezzo ha prelevato dal Rieti al mercato invernale nonostante fosse alle prese con un infortunio alla caviglia. Il giocatore, classe 2002, è rientrato in gruppo da venti giorni e finora ha giocato solo due spezzoni, peraltro entrambi sulla corsia destra.

Intanto, dopo il bollettino odierno del giudice sportivo, si allunga la lista dei calciatori diffidati, che comprende Benedetti, Biondi, Campaner, Colombo, Marchi e Pizzutelli. Per loro il prossimo cartellino giallo farà scattare la squalifica.

 

scritto da: La Redazione, 06/04/2022





comments powered by Disqus