Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice ed Elisa tifose fashion
NEWS

Doppia seduta, l'infermeria si svuota. Pisanu squalificato. Lo Scandicci eliminato in Coppa

Sono tornati in gruppo Pinna e Frosali (reduci da un attacco influenzale) così come Lazzarini (problema muscolare al flessore della coscia) e Mancino (distorsione alla caviglia), per Magliocca invece lavoro a parte. Il centrocampista fermato per un turno dopo l'ammonizione di Livorno. Nel recupero di oggi, la Flaminia ha battuto di misura l'Unipomezia. I fiorentini battuti ai rigori sul campo della Torres



Michele Pisanu squalificato per una giornataNOTIZIARIO AMARANTO - Oggi doppia seduta per gli amaranto, che si sono allenati alle 11 di stamani e poi nel pomeriggio. Sono tornati in gruppo Pinna e Frosali (reduci da un attacco influenzale) così come Lazzarini (problema muscolare al flessore della coscia) e Mancino (distorsione alla caviglia), per Magliocca invece lavoro a parte. 

Per domenica contro lo Scandicci mister Mariotti potrà quindi contare su quasi tutta la rosa. Biondi, Campaner e Pizzutelli hanno scontato il turno di squalifica, mentre invece il giudice ha fermato per una giornata Pisanu, ammonito a Livorno.

In diffida adesso ci sono Benedetti, Calderini, Colombo, Marchi, Ruggeri e Van der Velden, per i quali il prossimo cartellino farà scattare lo stop.

 

FLAMINIA OK NEL RECUPERO - Intanto oggi si è giocato il recupero della 27esima giornata tra Flaminia e Unipomezia. La squadra di Nofri si è imposta per 1-0 grazie a un gol di Sciamanna nel primo tempo e ha raggiunto quota 40 punti in classifica. Gli ospiti restano invece invischiati nella zona playout a quota 27.

 

SCANDICCI IN COPPA ITALIA - Nel pomeriggio la Virtus Ciserano Bergamo ha superato la Caronnese dopo i calci di rigore e in semifinale incontrerà il Gavorrano. In serata lo Scandicci, prossimo avversario degli amaranto, ha pareggiato 0-0 sul campo della Torres ed è stato battuto ai calci di rigore. I sardi se la vedranno con la vincente di Audace Cerignola-Cittanova, in programma il primo maggio. 

 

scritto da: La Redazione, 20/04/2022





comments powered by Disqus