Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pistoia, 14 giugno 1998 - foto ricordo per la promozione in C1
NEWS

Mariotti recupera tutti, fuori soltanto Magliocca. Domenica lutto al braccio per Fabbriciani

Seduta di allenamento all'antistadio per gli amaranto, che nella prossima gara di campionato con lo Scandicci ricorderanno l'ex vicepresidente scomparso nei giorni scorsi. Anticipate al sabato cinque gare del 30esimo turno. L'Arezzo tornerà in campo anche mercoledì 27 a Piancastagnaio



Seduta di lavoro pomeridiana sul campo Lebole per l'Arezzo. Dopo il riscaldamento, spazio ad un lavoro atletico quindi ad alcune prove tattiche. Mister Mariotti ha poi fatto disputare una partitella a ranghi misti su campo ridotto. Tutti a disposizione i calciatori della rosa, fatta eccezione per Magliocca che prosegue nel suo programma di lavoro personalizzato. Domani allenamento pomeridiano con inizio alle ore 15.

Nei giorni scorsi la società ha chiesto alla Lega Nazionale Dilettanti di giocare il prossimo turno casalingo contro lo Scandicci con il lutto al braccio per ricordare Aldo Fabbriciani, dirigente dell'Arezzo negli anni della ripartenza dopo la radiazione del 1993, recentemente scomparso.

Gli amaranto giocheranno domenica alle 15 la prima partita del trittico settimanale che comprende anche la trasferta di mercoledì 27 a Piancastagnaio e il successivo turno casalingo del primo maggio contro il Cannara.

Impossibile anticipare al sabato perché lo Scandicci ieri è stato impegnato a Sassari, in Sardegna, nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Torres, perdendo ai calci di rigore dopo che i 120 di gioco si erano chiusi sullo 0-0.

Gran parte della prossima giornata si giocherà comunque proprio di sabato. Queste le gare in calendario: Cascina-Pro Livorno, Gavorrano-Badesse, Rieti-Trestina, San Donato-Pianese, Tiferno-Poggibonsi. 

 

scritto da: La Redazione, 21/04/2022





comments powered by Disqus